GF VIP, aereo shock a sorpresa: il messaggio provoca Giulia e Pierpaolo

Un aereo vola sulla Casa del GF VIP e gela letteralmente Giulia e Pierpaolo: quello che è successo a poche ore dalla diretta ha lasciato tutti senza parole.

gf vip aereo giulia pierpaolo
Giulia e Pierpaolo non l’hanno presa bene: l’aereo a poche ore dalla diretta ha spiazzato tutti

Mancano poche ore ad una nuova diretta del Grande Fratello VIP. Non sarà una puntata facile quella di questa sera, venerdì 5 febbraio. La notizia dell’improvvisa morte di Lucas Mello, fratello di Dayane, ha scosso tutti ed ha cambiato l’atmosfera nella Casa. L’unico pensiero dei concorrenti in questi due giorni è stato quello di star vicino alla concorrente brasiliana, tragicamente colpita dal lutto. A poche ore dalla diretta su Canale 5, sono volati diversi aerei per i concorrenti della Casa del Grande Fratello VIP: uno in particolare ha rotto qualche equilibrio. La provocazione ha seccato particolarmente gli animi: ecco cosa è successo poche ore fa.

GF VIP, aereo shock a sorpresa: il messaggio provoca Giulia e Pierpaolo

Nelle ultime ore nel cielo del GF VIP sono volati diversi aerei, uno in particolare ha spiazzato davvero tutti. A quanto pare Elisabetta Gregoraci, ex concorrente, non ha mai abbandonato la Casa secondo i fan che spesso evocano il suo nome negli aerei o sui social. Poche ore fa un aereo ha fatto sventolare sulla Casa di Cinecittà questo messaggio: “Eli e Ari donne top. We love you” firmato Romeraci. Parliamo di un’inedita unione di Ariadna Romero ed Elisabetta Gregoraci.

Si tratta chiaramente di una provocazione ai danni di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: l’italo persiana è apparsa piuttosto seccata per l’accaduto. Il concorrente ha subito commentato: “Ma che coppia è? Non ci voglio credere”. Anche Samantha è intervenuta ed ha detto la sua: “Non sanno più cosa inventarsi”, si legge sul portale del reality. La provocazione ha un secondo fine, ovvero quello di rompere qualche equilibrio nella neo coppia?

L’aereo che ha gelato Giulia e Pierpaolo: “Eli e Ari donne top we love you”
Impostazioni privacy