La Caserma, chi è Luca Ferrettini: età, Instagram e la sua passione più grande

La Caserma, chi è Luca Ferrettini: ecco tutte le curiosità sul giovane concorrente del programma in onda su Rai Due. Sapete che suo nonno era militare?

luca la caserma
Chi è Luca, il giovane concorrente de La Caserma: ecco tutte le curiosità sul 18enne

La Caserma è il nuovo programma targato Rai che ha catturato l’attenzione di tutti. Ventuno giovani tra i 18 ed i 23 anni devono affrontare una sfida davvero incredibile: per sei puntate saranno in una caserma di montagna. Seguiranno un percorso di addestramento davvero duro, senza internet, cellulare, senza le comodità del nido familiare. Chi riuscirà a resistere ed a superare i propri limiti? Tra i partecipanti c’è anche Luca Ferettini, un giovanissimo 18enne romano che studia a Milano. E’ nipote di militare, ce l’ha nel sangue quindi? Queste e tante altre curiosità abbiamo scoperto su lui e siamo pronti a svelarvi tutto.

La Caserma, chi è Luca Ferrettini: età, Instagram e la sua passione più grande

Luca Ferrettini è uno dei concorrenti de La Caserma, il nuovo programma in onda su Rai Due. E’ uno dei giovani che ha deciso di mettersi in gioco e provare l’avventura! Luca ha 18 anni ed abita a Milano: è nato a Roma. “Milano è casa, Roma è cuore” ha confessato. Da adolescente era una testa calda, ha raccontato nel suo video di presentazione: ora si sente maturato ma spesso l’istintività prevale. Sapete che nella sua famiglia c’era un militare? Parliamo di suo nonno: “Mi regalava sempre calendari delle forze speciali, mi immedesimavo” ha raccontato il giovane Luca. Il giovane concorrente de La Caserma scrive canzoni da cantare su base trap: è un rap melodico il suo.

Ha deciso di partecipare per mettersi alla prova, ama le sfide: “Vorrei vedere come, con la mia testa e le mie idee, riesco ad adattarmi ad una vita così rigida“.

Luca ha un profilo Instagram che conta oltre 9 mila followers: sono solo tre i post pubblicati dal giovane. Riuscirà a combattere contro i suoi limiti mentali e fisici?

Il cast de La Caserma

I compagni d’avventura di Luca Ferrettini sono Alex Badinelli, Alice Paniccia, Antonio Gennarelli, Elena Santoro, Erika Mattina, George Ciupilan, Linda Mauri, Martina Albertoni, Naomi Akano, LaPresa twins, Omaas Hussain.

Impostazioni privacy