La Caserma, chi è Martina Albertoni: età, Instagram ed il suo sogno nel cassetto

Chi è Martina Albertoni, la giovane de La Caserma: vi sveliamo tutti i dettagli che conosciamo sulla concorrente del programma in onda su Rai 2!

martina la caserma
Ecco per voi tutte le curiosità su Martina Albertoni, la giovane concorrente de La Caserma, il programma in onda su Rai DUe

Sta per arrivare un nuovo programma che ha già conquistato il pubblico televisivo. La Caserma è una nuova trasmissione Rai che si concentra su 21 giovani tra i 18 ai 23 anni: ragazzi e ragazze devono affrontare una grande avventura all’insegna del coraggio e dell’unione. I giovani vivranno lontano da casa, in una caserma di montagna, e dovranno seguire un percorso di addestramento militare. No cellulari, no internet, no alle comodità del nido familiare: chi riuscirà a resistere ed a superare i propri limiti fisici e mentali? Come dicevamo, i protagonisti sono 21 giovani, under 23: Lapresa Twins, George, Linda, Luca, Naomi, Alice, Elena, Erika, Alessandro, Antonio, Omar… e poi c’è Martina Albertoni, una simpaticissima diciannovenne di Castelfranco di Sopra. Siamo qui per svelarvi qualche dettaglio su lei.

La Caserma, chi è Martina Albertoni: età, Instagram ed il suo sogno nel cassetto

Martina Albertoni è una delle giovani de La Caserma, il nuovo programma firmato Rai. La ragazza, come svela lei stessa nel suo video di presentazione, ha 19 anni e viene da Castelfranco di Sopra, un paesino in provincia di Arezzo. Si definisce una campagnola di nome e di fatto: la sua famiglia ha un agriturismo e Martina si diverte ad aiutarli: ma cosa fa precisamente? Ha spiegato che aiuta la famiglia nell’agriturismo soprattutto perchè parla diverse lingue. Può occuparsi in questo modo della clientela. Le piacciono le divise: adora quelle militari e quelle della polizia in particolare, ha raccontato. Martina ama inoltre le crociere: spera un giorno di poter lavorare a bordo di una di queste grandi navi.

La giovane concorrente de La Caserma è molto attiva sui suoi canali social: oltre 7mila follower e tanti post. Tra selfie, scatti con le sue amiche e di sé nelle città che le piacciono, c’è anche un post dedicato al nuovo programma a cui ha preso parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martina.albertoni)

Le sta proprio bene la divisa che tanto ama vero? La giovane insieme ai suoi compagni d’avventura è stata trasportata in un’accademia militare: dovranno indossare divise militari calandosi nei panni di cadetti di un’accademia. Chi riuscirà a resistere, a superare le prove, a superare i propri limiti fisici e mentali?

Impostazioni privacy