Uomini e Donne, Anticipazioni 5 febbraio: Armando contro Nicole, clamorosa segnalazione

Uomini e Donne, anticipazioni 5 febbraio 2021: Armando mostrerà un ‘messaggio’ inviatogli da Nicole, clamorosa segnalazione. Ecco cosa succederà in puntata oggi.

uomini e donne 5 febbraio
Uomini e Donne torna oggi 5 febbraio con una nuova puntata: ecco le anticipazioni della puntata in onda oggi

 

Il dating show più amato dagli italiani oggi chiude la settimana con una puntata davvero imperdibile. Uomini e Donne venerdì 5 febbraio vedrà al centro dello studio i protagonisti del Trono Over. Nonostante l’emergenza Coronavirus, Maria De Filippi sta portando avanti il suo show nel pieno rispetto delle regole anti Covid: ogni probabilità di contagio è minima grazie alle barriere in plexiglass, alle mascherine ed al gel disinfettante che utilizzano i protagonisti. Di chi si parlerà oggi, venerdì 5 febbraio, nello studio di Uomini e Donne? Vedremo Maurizio Guerci che svelerà un segreto, Claudio e Sabina parleranno della loro conoscenza e scopriremo nuovi dettagli su un ‘triangolo’ che si è creato! Vi sveliamo le anticipazioni.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Uomini e Donne, Anticipazioni 5 febbraio: Armando contro Nicole, clamorosa segnalazione

Cosa succederà nella puntata di oggi di Uomini e Donne? In questo pomeriggio di 5 febbraio 2021, il dating show condotto da Maria de Filippi si concentrerà sul Trono Over. Secondo le anticipazioni, Maurizio Guerci racconterà che dopo l’addio a Gemma Galgani, ha deciso di conoscere una nuova donna.

Siederanno al centro dello studio Claudio e Sabina: la Dama racconterà di aver provato emozioni nell’intimità vissuta con Claudio, il Cavaliere invece ammetterà di non aver provato nulla. Nonostante le poche reazioni dell’uomo, Sabina continuerà a restare lì seduta, scatenando così la reazione degli opinionisti, Gianni e Tina. La Dama svelerà di voler continuare la conoscenza che potrebbe subire un’evoluzione.

Continua il ‘triangolo’ tra Armando, Nicole e Carlo. La Dama è uscita con entrambi e la conoscenza sembra essere più assidua con Carlo, il quale però vive a Miami. La distanza preoccupa la Dama: Armando Incarnato si scatenerà quando sentirà il confronto tra i due. Il Cavaliere napoletano chiederà alla Dama come possa pensare ad un futuro con Carlo dopo aver vissuto bei momenti con lui. Nicole così confesserà i suoi sentimenti per Carlo: ammetterà la sua preferenza! Armando svelerà il contenuto di un messaggio ricevuto da Nicole: il segreto farà scoppiare una lite in studio? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 alle 14.45!

Impostazioni privacy