La Caserma, chi è Alessandro Badinelli: età, Instagram ed il suo sogno nel cassetto

La Caserma, vi raccontiamo di Alessandro Badinelli: ecco tutto quello che c’è da sapere sul giovane volto televisivo approdato nel programma in onda su Rai Due!

alessandro la caserma
Chi è Alessandro de La Caserma: il giovanissimo Badinelli ha 22 anni e sentite qual è il suo sogno nel cassetto!

La Caserma, il nuovo programma televisivo in onda su Rai 2, ha già conquistato tutto il pubblico televisivo italiano! Ventuno ragazzi tra maschi e femmine affrontano un’avventura all’insegna del coraggio e della forza: vivranno in una caserma di montagna. Lontani dal nido familiare, senza cellulari, senza internet: chi riuscirà a superare i propri limiti, a resistere al confronto con autorità e disciplina? Uno dei tanti partecipanti a questo nuovo format è Alessandro Badinelli. Parliamo di un giovane della provincia di Viterbo: sapete che è un’aspirante rapper? Vi parliamo un po’ di lui…

La Caserma, chi è Alessandro Badinelli: età, Instagram ed il suo sogno nel cassetto

Alessandro Badinelli è entrato nel cast del nuovo programma tv La Caserma. Classe 1998, è nato a Sutri, in provincia di Viterbo. Il 22enne abita con la mamma, la nonna e suo fratello adottivo: nel suo video di presentazione ha raccontato che litiga spesso con sua madre: la colpa è del giovane Alessandro, ha ammesso lui stesso. Ha confessato di esser qualche volta irrispettoso nei suoi confronti.

Alessandro lavora da quando aveva 14 anni: gli è sempre piaciuto guadagnare soldi per conto suo. Ha tanti sogni nel cassetto ma quello più grande riguarda la musica: il suo desiderio è entrare nel mondo del rapprt. Scrive canzoni ma non le pubblica per timidezza. Si è descritto come un giovane molto determinato: “Sono una di quelle persone che se vuole arrivare ad un punto ci arriva, anche con le braccia rotte” ha svelato.

Il giovane 22enne ha un profilo Facebook; su Instagram invece Alessandro conta circa 3 mila followers. Ha pubblicato pochi post ma è molto attivo nelle IG story.

Alessandro partecipa a La Caserma insieme ad altri giovani come Lapresa Twins, George, Linda, Luca, Naomi, Elena, Martina, Antonio… Il programma va in onda tutti i mercoledì (dal 27 gennaio 2021) su Rai Due in prima serata.

 

Impostazioni privacy