Claudia Gerini, sapete quante figlie ha l’attrice?

Sapete quante figlie ha Claudia Gerini? Ve lo sveliamo in questo articolo dedicato interamente alla bellissima attrice

claudia gerini figlie
Claudia Gerini, quante figlie ha (Fonte: Instagram)

Claudia Gerini è una delle attrici più famose in Italia. Viene notata a 13 anni da Gianni Boncompagni in un concorso di bellezza. Dopo qualche anno entra così a far parte di Non è la Rai, programma diretto proprio da Boncompagni. La Gerini raggiunge il successo al cinema grazie alle interpretazioni in Viaggi di nozzeSono pazzo di Iris Blond, entrambi diretti da Carlo Verdone. L’attrice è stata per anni la musa ispiratrice di Verdone e oggi condividono una bellissima amicizia. Una delle sue ultime apparizioni al cinema è stata con Diabolik per la regia di Manetti Bros; mentre in televisione ha recitato nella serie tv di successo Suburra.

Quante figlie ha Claudia Gerini?

La Gerini è stata sposata dal 2002 al 2004 con Alessandro Enginoli, dirigente finanziario. Dal 20005 al 2016, invece, è stata legata sentimentalmente a Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino. Nella sua vita, però, ha avuto anche altri uomini. Tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio degli anni Novanta, ad esempio, ha avuto una relazione con Gianni Boncompagni, di quasi quarant’anni più anziano di lei. Di recente, invece, è stata legata sentimentalmente al modello Andrea Preti, mentre adesso pare sia fidanzata con l’imprenditore Simon Clementi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

L’attrice ha avuto due figlie, Rosa e Linda. La prima nata dall’unione con Alessandro Enginoli; la seconda invece dalla relazione con Federico Zampaglione. Claudia Gerini ama molto giocare etruccarsi insieme alle sue figlie Linda e Rosa. L’attrice ha infatti dichiarato ad Elle: “Ogni tanto mi capita di trovare i miei trucchi in giro per casa anche se ognuna ha ormai i suoi. Linda adora truccare e pettinare me, sua sorella e le sue amiche. Da quando aveva quattro anni si diverte con gli ombretti e ha tantissime trousse. Rosa per il suo ultimo compleanno ha ricevuto diversi prodotti di make-up e ha già il suo kit personale. Quando abbiamo tempo ci piace farci la manicure. Io sono un disastro, le mie figlie invece sono bravissime: Linda sceglie colori accesi, mentre Rosa usa spesso il nero, che riflette il suo animo un po’ dark, come quello della sua mamma”. 

Impostazioni privacy