Mina Settembre, anticipazioni ultima puntata 14 febbraio: rivelazioni sconvolgenti sul padre

Domenica 14 febbraio andrà in onda l’ultima puntata di Mina Settembre: ecco le anticipazioni sulla serie televisiva

mina settembre anticipazioni ultima puntata
Mina Settembre, anticipazioni ultima puntata: cosa succederà (Fonte: Instagram)

Mina Settembre è una serie televisiva diretta da Tiziana Aristarco e prodotta da Rai Fiction e Italian International Film. La serie tv è tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni, scrittore napoletano e autore del Commissario Ricciardi e i Bastardi di Pizzofalcone. La fiction è stata girata a Napoli. Tra i luoghi presenti nella serie tv figurano il lungomare, il centro storico, il centro direzionale, San Gregorio Armeno e altre località della costiera amalfitana. Le riprese sono state interrotte spesso a causa della pandemia di Coronavirus e sono durate ben venti settimane. La trama ruota attorno al personaggio di Gelsomina Settembre, detta Mina, assistente sociale interpretata dall’attrice Serena Rossi. La donna lavora in un consultorio nel centro storico e con lei c’è anche il nuovo ginecologo del consultorio, personaggio interpretato da Giuseppe Zeno. La Settembre si è separata dal marito magistrato Claudio De Carolis, interpretato da Giorgio Pasotti, ed è tornata a vivere con la mamma Olga. L’assistente sociale decide allora di intrattenere una relazione con il ginecologo del consultorio. Mina cerca di aiutare tutti i giorni le persone che si presentano al consultorio in cerca di un supporto, ma deve risolvere anche lo spinoso caso del padre.

Mina Settembre, anticipazioni ultima puntata 14 febbraio

La serie televisiva ha avuto un incredibile successo su Rai Uno. I telespettatori si sono affezionati alla storia dell’assistente sociale del consultorio di Napoli centro. Domenica 14 febbraio 2021 andrà in onda l’ultime e attesissima puntata di questa splendida serie televisiva. Gli ultimi due episodi della serie tv sono intitolati Piccoli grandi bugieMio fratello non è figlio unico. Dal titolo degli episodi si può già capire che l’ultima puntata sarà piena di sorprese e colpi di scena. Mina, infatti, cercherà di risolvere lo spinoso caso legato al padre. L’uomo, defunto da tempo, ha nascosto alla figlia una relazione segreta. Chi è la donna che ha fatto perdere la testa al padre di Mina? L’assistente sociale si troverà di fronte a sconvolgenti rivelazioni su suo padre. Addirittura pare che la Settembre abbia un fratello mai conosciuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Nell’ultima puntata della serie televisiva sarà coinvolta anche la sfera sentimentale di Mina Settembre. L’assistente sociale, infatti, continuerà ad essere divisa tra Domenico Gambardella e l’ex marito Claudio. Il ginecologo, però, sarà travolto da uno scandalo e per questo motivo deciderà di lasciare il consultorio.

Impostazioni privacy