Ha cambiato il suo look, la famosa cantante si mostra proprio così: clamoroso

La famosa cantante ha deciso di cambiare il suo look: ‘sconvolgente’ decisione, ai suoi sostenitori di mostra proprio così. 

famosa cantante look
La famosa cantante ha deciso di cambiare il suo look: come si è mostrato. Fonte Foto: Instagram

Dopo Maluma, anche un’altra famosissima cantante ha deciso di cambiare drasticamente il suo look. Stiamo parlando proprio di Shakira. Si, avete letto bene: la star della musica pop ha deciso di cambiare drasticamente la sua immagine. Ecco, ma come si è mostrata esattamente la cantautrice colombiana? Ovviamente, vi mostreremo ogni cosa nel minimo dettaglio. Anche se, vi anticipiamo, il cambio look è davvero drastico. E, soprattutto, più che impressionante. Perché? Beh, la risposta è davvero semplice: l’abbiamo sempre vista un modo e, vi assicuriamo, adesso vederla così, ci fa davvero strano. Ovviamente, sia chiaro, non è assolutamente nulla di sconvolgente, state tranquilli. C’è da dire, però, che vederla in questo modo fa sicuramente un certo effetto. Ecco, ma bando alle ciance: come ha deciso di mostrarsi Shakira? In particolare, cosa ha deciso di fare ai suoi capelli? Siete curiosi di saperlo? Scopriamo insieme ogni cosa.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Shakira cambia look, la famosa cantante si mostra proprio così: incredibile

Shakira, quindi, ha deciso di cambiare look. E, soprattutto, di dare una piccola modifica alla sua immagine. Ecco, ma cosa ha deciso esattamente di fare? Sappiamo benissimo che, agli esordi della sua carriera, la cantautrice colombiana si è mostrata con una lunga chioma bionda. Diventata poi, nel corso degli anni, castana. Ecco, ma adesso, invece, cos’è successo? Come ha deciso di fare ai suoi capelli? Ovviamente, come dicevamo precedentemente, non ha apportato alcuna grossa modifica, sia chiaro. Per intenderci, non è che si è completamente rasa i capelli a zero. Piuttosto, la cantautrice ha deciso di cambiare il colore dei suoi capelli. Siete proprio curiosi di vedere cosa ha combinato? Davvero? Tranquilli, ci pensiamo noi a svelarvi ogni cosa.

famosa cantante look
Fonte Foto: Instagram

Si, avete visto proprio bene: Shakira ha radicalmente cambiato il colore dei suoi capelli. Da castani quali erano, sembrerebbe proprio che adesso la cantautrice sia diventata rosa. A voi piace? A noi tantissimo!

Impostazioni privacy