Giulia De Lellis mostra la cicatrice: “Completamente fuori di testa”, cosa è successo

Giulia De Lellis ha mostrato ai suoi follower di Instagram la sua cicatrice sul petto: ha raccontato cosa le ha causato quel ‘buco’, ecco le parole dell’influencer.

giulia de lellis cicatrice
Ha mostrato la cicatrice sul petto a tutti: sapete come se l’è procurata? Lo ha raccontato solo adesso

E’ al momento una delle influencer più seguite ed amate: Giulia De Lellis dopo Uomini e Donne è riuscita a diventare una vera icona nel mondo del web e della moda. L’abbiamo conosciuta nel dating show condotto da Maria De Filippi: corteggiava Andrea Damante, il tronista diventato poi suo compagno per diversi anni. Ad oggi la coppia si è separata ma GDL ha preso letteralmente il volo. La giovanissima influencer vanta sul suo profilo Instagram ben 5 milioni di follower: tutti curiosi di conoscere i dettagli della sua vita, le hanno fatto una domanda particolare su una cicatrice notata sul petto. Giulia ha spiegato cosa le ha causato quel segno visibile agli occhi di tutti.

Giulia De Lellis mostra la cicatrice: “Completamente fuori di testa”, cosa è successo

Giulia De Lellis ha mostrato ai suoi follower la cicatrice che ha sul petto: un piccolo buco è visibile agli occhi di tutti. Ma di cosa si tratta? La giovane influencer ha rivelato che da giovane si è divertita a farsi piercing e tatuaggi: da come ne parla oggi, sembra pentita. “Quando ero giovane e folle, completamente fuori di testa, mi feci un microdermal” ha raccontato mostrando nelle sue IG story la cicatrice che le ha causato quel particolare piercing. “Pensateci due volte, io mi trovo con un buco. E’ una cicatrice tremenda, facendo i microdermal vi rimangono cicatrici mostruose. Vi posso garantire che c’è un bel buco, mi pesa molto vedere la cicatrice qua” ha concluso l’influencer.

L’influencer mostra la sua cicatrice (fonte Instagram story)

Cos’è il microdermal

Il microdermal è un piercing classico con la differenza che può essere fatto in qualsiasi punto del corpo. Polsi, zigomi, petto, spalle: sono questi alcuni dei microdermal più realizzati dagli amanti dei piercing.

Impostazioni privacy