Anticipazioni Un posto al sole 9 febbraio: la decisione di Silvia e la proposta choc di Raffaele

Cosa accadrà ad Un posto al sole nell’imperdibile puntata di stasera 9 febbraio alle 20:45 su Rai 3? In arrivo decisioni e proposte choc.

Un posto al sole 9 febbraio
Anticipazioni Un posto al sole 9 febbraio: la sorprendente decisione di Silvia e la proposta choc di Raffaele (Rai Play)

Andrà in onda questa sera sempre su Rai 3 alle 20:45 un altro attesissimo episodio della soap tutta napoletana Un posto al sole. Intrighi, tradimenti, emozioni e colpi di scena non mancheranno di certo in uno di quelli che ormai è diventato un appuntamento fisso per milioni di italiani da più di vent’anni. I protagonisti ci sorprenderanno anche stavolta con le loro vicende appassionate e coinvolgenti proprio come accaduto nelle ultime puntate. A questo proposito, ricordiamo i punti salienti della storia in questi ultimi giorni: abbiamo visto Giulia scoprire l’identità di chi ha aggredito Silvia; abbiamo visto Niko chiederle di tenersi lontana dalla faccenda; intanto abbiamo assistito ad un avvicinamento di Lara a Serena dopo le tensioni vissute con Roberto. Ma cosa dobbiamo aspettarci adesso? Vi anticipiamo che l’appuntamento di questa sera con Un posto al sole è assolutamente imperdibile date le sorprese che ci riserva. Resterete a bocca aperta, ecco perché.

Segui anche la nostra pagina Instagram–>>clicca qui

Un posto al sole, anticipazioni puntata 9 febbraio: la reazione di Diego alla proposta di Raffaele e la decisione di Silvia

A quanto pare, l’episodio di stasera ci terrà col fiato sospeso per più di un motivo. Innanzitutto vedremo Silvia reagire con molta amarezza a ciò che sta accadendo riguardo all’aggressione subita: né Michele né la Polizia si stanno comportando a suo avviso in maniera adeguata. Tale riflessione la spingerà a prendere una decisione  del tutto inaspettata. Nunzio comprende di essersi cacciato in un pasticcio che potrebbe danneggiare seriamente persone per lui molto importanti. Raffaele propone a Diego qualcosa di incredibile a livello lavorativo. Quest’ultimo però avrà bisogno di pensarci su per poter dare una risposta.

Un posto al sole 9 febbraio
Anticipazioni Un posto al sole 9 febbraio: la delusione di Silvia e la proposta choc di Raffaele (Rai Play)

Insomma, grandi colpi di scena ci attendono nella prossima puntata di Un posto al sole: appuntamento da non perdere!

Impostazioni privacy