GF Vip, il clamoroso gesto di Pierpaolo per Giulia: nessuno se lo aspettava

GF Vip, il clamoroso gesto di Pierpaolo per Giulia: nessuno se lo aspettava; ecco cosa è successo poco fa.

pierpaolo giulia
GF Vip, il clamoroso gesto di Pierpaolo per Giulia: nessuno se lo aspettava; ecco cosa è successo poco fa nella casa più spiata della tv. (Fonte Instagram)

Continuano le avventure dei vipponi nella casa del GF Vip. Manca meno di un mese alla puntata finale del reality show di Canale 5 e i concorrenti iniziano a pensare a come sarà la loro vita dopo il programma. In particolare Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che non vedono l’ora di viversi la loro storia a telecamere spente. I due concorrenti si sono conosciuti proprio nella casa più spiata della tv, legandosi ogni giorno di più. Non è stato facile, per loro, lasciarsi andare: la coppia ha dovuto fare i conti con le critiche di fan, familiari e coinquilini. Ma, alla fine, la sincerità del loro sentimento ha vinto su tutto. E, poco fa, è successo qualcosa di molto speciale tra i due. Un gesto inaspettato, da parte di Pierpaolo, che ha emozionato molto Giulia. E non solo: i fan dei “Prelemi” sono letteralmente impazziti, rendendo virale il video sui social. Scopriamo cosa è successo!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

GF Vip, il clamoroso gesto di Pierpaolo per Giulia: le immagini emozionano

È amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? Sembra proprio di si! I due concorrenti del GF Vip sono sempre più affiatata e decisi a viversi la loro storia anche al termine dell’esperienza nella casa. E proprio nella casa, i due hanno più volte ammesso di essersi innamorati. Non hanno pronunciato, però, le due paroline magiche: “ti amo”. Nonostante spesso volessero dirlo, i due concorrenti pensano che forse sia opportuno farlo fuori dalla casa, a telecamere spente. Qualche ora fa, però, a tavola, Pierpaolo ci è andato davvero molto vicino. Guardate cosa è successo:

Eh si, si sente chiaramente un “ti a…”, che ha fatto emozionare Giulia, che non ha potuto trattenere un eloquente sorriso. Un gesto che ha emozionato anche i tantissimi fan della coppia, che sin dai primi indizi hanno sperato nella nascita di un amore. Un amore che a questo punto è nato e che continuerà dopo la fine del reality. E voi, cosa pensate di questa coppia? Vi piacciono Pierpaolo e Giulia insieme?

Impostazioni privacy