GF Vip, la decisione shock di Tommaso Zorzi: è successo subito dopo la puntata

GF Vip, la decisione shock di Tommaso Zorzi: è successo subito dopo la puntata di ieri del reality show di Canale 5.

tommaso zorzi gf vip
GF Vip, la decisione shock di Tommaso Zorzi: è successo subito dopo la puntata di ieri del reality show di Canale 5. (Fonte Instagram)

Manca sempre meno al gran finale del GF Vip. Lunedì 1 marzo scopriremo finalmente chi sarà il vincitore di questa lunghissima edizione del reality show di Canale 5. E ieri sera, in diretta, è andata in onda una nuova accesissima puntata, in cui è successo davvero di tutto. Scontri, incontri, faccia a faccia e sorprese inaspettate: una puntata ricca di emozioni. Che, come sempre, si è conclusa con le tanto temute nomination. La più inaspettata è stata quella di Tommaso Zorzi, che per la prima volta ha deciso di nominare Maria Teresa Ruta, una delle sue più grandi amiche nella casa. Ma non è tutto, dopo la puntata, l’influencer ha preso un’altra importante decisione, che con ogni probabilità sconvolgerà l’equilibrio in casa. Ecco cosa è successo.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

GF Vip, la decisione shock di Tommaso Zorzi: non era mai successo dall’inizio del reality

Non è la prima volta che Tommaso Zorzi nomina un suo amico, nella casa del GF Vip. Lo ha fatto con Francesco Oppini, lo ha fatto con Stefania Orlando e, ieri sera, è arrivato il turno di Maria Teresa Ruta. A non convincere Tommaso è stato il confronto tra la Ruta e Francesco Baccini: il cantante ha raccontato una versione diversa rispetto a quella fornita da Maria Teresa. A Zorzi, quindi, è venuto il dubbio sulla reale sincerità della sua amica. Motivo per il  quale ha deciso di nominarla. Una decisione decisamente inaspettata, dato che i due sono sempre stati molto legati dall’inizio del reality, condividendo anche il letto. Questo, però, fino a ieri sera! Dopo la puntata, infatti, Tommaso ha deciso di cambiare stanza, trasferendosi dalla stanza blu a quella arancione: alla sua amica Stefania, confessa di avere bisogno di vedere tutto da una prospettiva diversa.

Insomma, una cambiamento decisamente notevole, quello avvenuto ieri sera. Ma cosa accadrà nelle prossime ore? Tommaso chiarirà con Maria Teresa o i due si allontaneranno? Non ci resta che attendere le prossime novità, direttamente dalla casa più spiata della tv!

Impostazioni privacy