Luca Argentero, ‘Test’: l’attore prova a cambiare look, si mostra così sui social

Luca Argentero ha provato a cambiare look: ha condiviso il suo ‘test’ sui social, guardate come si è mostrato su Instagram nelle ultime ore!

luca argentero cambio look
Cambio look per il famosissimo attore Luca Argentero: ha fatto un test che ha pubblicato poi sui social, alle fan è piaciuto molto Guardate un po’ come ha deciso di cambiare il suo look  (fonte Instagram)

E’ uno degli attori più amati e seguiti in Italia: Luca Argentero, classe ’78, è nato a Torino ma ha vissuto a Moncalieri. E’ diventato famoso al pubblico televisivo con la partecipazione al Grande Fratello: era il 2003 quando ha vissuto per diversi mesi nella famosissima Casa di Cinecittà. Ha esordito nel mondo del cinema due anni dopo: lo abbiamo visto per la prima volta in qualità di attore nella serie Carabinieri in cui interpreta il ruolo di Marco Tosi. Da lì a poco Luca Argentero è entrato a far parte del cast di famosissimi film. Nota a tutti è anche la sua vita privata: dopo la storia con Myriam Catania, ha incontrato Cristina Marino. L’ha conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi, nel 2015: da quel momento non si sono mai più separati. Nel 2020 sono diventati genitori della piccola Nina Speranza! Luca ha deciso di fare un ‘test’: ha cambiato il suo look…Date un’occhiata all’ultimo post!

Luca Argentero, ‘Test’: l’attore prova a cambiare look, si mostra così sui social

Luca Argentero ha deciso di ‘provare’ un nuovo look: ‘Test baffo’ ha scritto come didascalia ad un post. Su Instagram c’è il primo piano dell’attore con il baffo, non l’avevamo mai visto così!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Beh, che dire: ai fan non è affatto dispiaciuto, secondo i commenti il test è superato, a pieni voti! In tantissime infatti hanno commentato sotto al post dell’attore, mostrando tutto il loro ‘amore’ nei suoi confronti: “Promosso a pieni voti”, “Quando sei bello”, “Test superato”.

Impostazioni privacy