Dayane Mello, parla suo fratello Juliano: come ha appreso la tragica notizia, racconto da brividi

A distanza di una settimana dalla tragica morte di Lucas, il fratello di Dayane Mello ha raccontato come ha appreso la drammatica notizia. 

Dayane fratello
Il racconto da brividi del fratello di Dayane Mello su come ha appreso la tragica notizia della morte di Lucas. Fonte Foto: Instagram

È passata esattamente una settimana da quando, purtroppo, Dayane Mello è venuta a sapere della morte di suo fratello Lucas. Rinchiusa all’interno della casa del GF Vip, la modella brasiliana ha avuto la possibilità di sentire telefonicamente Juliano, un altro dei suoi fratelli. E di apprendere, purtroppo, la tragica notizia. Aveva appena ventisei anni, tra poco ne avrebbe compiuti ventisette, eppure a causa di un tragico incidente stradale il giovane Lucas è morto. Ecco, ma come ha appreso la notizia Juliano? Se, come dicevamo precedentemente, Dayane è venuta a saperlo attraverso una telefonata, lui come l’ha saputo? A raccontare ogni cosa nel minimo dettaglio è stato proprio il diretto interessato. In una sua intervista al settimanale ‘Chi’, il giovane fratello della Mello si è lasciato andare ad un vero e proprio racconto da brividi. Scopriamo insieme i dettagli.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Dayane Mello, il racconto da brividi di suo fratello Juliano sulla morte di Lucas: dettagli choc

Uno dei primi ad apprendere la notizia della tragica morte del giovane Lucas è stato proprio Juliano, suo fratello. In una sua recente intervista al settimanale ‘Chi’, infatti, il fratello di Dayane Mello ha spiegato, per filo e per segno, com’è venuto a sapere dell’incidente. Da quanto si legge, sembrerebbe che, intorno alle 3:16 di notte, il giovane sia stato letteralmente svegliato dal sonno. E sia stato informato di quanto successo a Lucas. ‘Quando ho aperto la porta, ho visto degli amici miei e di mio fratello. Ricordo ancora le loro facce scavate e rigate dalle lacrime’, si legge sulle pagine del giornale ‘Chi’. Parole che, da come si può chiaramente comprendere, fanno chiaramente intendere qual è stata la sua reazione. Ma non solo. ‘Ho avuto un crollo e il mio cuore si è spezzato subito dopo’, ha continuato a raccontare Juliano al giornale di Alfonso Signorini. Spiegando, quindi, il suo stato d’animo appena capita la situazione.

Dayane fratello
Fonte Foto: screenshot video

Infine, Juliano ha anche spiegato cos’è esattamente successo. Certo, la dinamica dell’incidente non è ancora chiara. Fatto sta che, da quanto si legge, sembrerebbe che l’auto di Lucas abbia impattato un camion.

Impostazioni privacy