Anticipazioni Verissimo 13 febbraio: ospiti incredibili e retroscena inediti

Una puntata di Verissimo imperdibile quella di domani 13 febbraio su Canale 5 alle 16: ospiti e storie incredibili, emozioni assicurate.

Verissimo 13 febbraio
Anticipazioni Verissimo 13 febbraio: emozioni e rivelazioni, chi sono gli ospiti (Instagram)

Anche domani 13 febbraio, come ogni sabato, Silvia Toffanin ci aspetta nel suo salotto alle 16 su Canale 5. Interviste a tanti personaggi interessanti del mondo dello spettacolo ci terranno compagnia in un pomeriggio all’insegna delle emozioni. Innanzitutto, è attesa in studio la modella Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi. Melissa Satta, che da poco ha festeggiato i suoi 35 anni, si racconterà a cuore aperto parlando anche della separazione definitiva da Kevin Prince Boateng. I due avevano attraversato una crisi che sembravano aver superato, ma oggi le loro strade si sono divise. In studio anche Riccardo Fogli e Dodi Battaglia che racconteranno la loro lunghissima amicizia e le loro splendide carriere musicali. Ma le sorprese non sono certo finite qui. Scopriamo insieme chi sono gli altri ospiti.

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>>clicca qui

Verissimo, puntata del 13 febbraio: tante le sorprese in arrivo

In anteprima a Verissimo, Francesco Sarcina presenta ‘Nel mezzo’, il libro in cui racconta per la prima volta tutta la sua vita, nella quale non sono mancati i momenti bui e difficili. La frizzante Jo Squillo poterà una ventata di allegria raccontando le varie tappe della sua carriera ricca di successi. Dalla musica alla moda, la bionda cantante è un volto amatissimo dal pubblico che l’attende con entusiasmo. Silvia Toffanin accoglierà anche Elena Santarelli. La bellissima modella e showgirl è madre di due bambini, Giacomo e Greta Lucia: purtroppo, come molti sanno, il piccolo Giacomo fu colpito da un tumore maligno al cervello. Fortunatamente, il peggio sembra passato: “Pochi giorni fa Giacomo ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia. La strada è ancora lunga e fatta di tanti controlli ma oggi io, Bernardo e Greta ci godiamo e condividiamo con voi che ci siete stati sempre vicini il sorriso di Giacomo che finalmente si riaffaccia completamente alla vita”, aveva scritto Elena sui social.

Verissimo 13 febbraio
Anticipazioni Verissimo 13 febbraio: ospiti incredibili e retroscena inediti, pioggia di emozioni (Mediaset Play)

Insomma, le emozioni non mancheranno: non perdetevi l’appuntamento con Verissimo domani 13 febbraio.

Impostazioni privacy