Giulia Salemi, retroscena pazzesco: c’entra Francesco Facchinetti

Giulia Salemi, retroscena pazzesco: c’entra Francesco Facchinetti; ecco cosa ha raccontato sulla concorrente del GF Vip 5.

giulia salemi retroscena
Giulia Salemi, retroscena pazzesco: c’entra Francesco Facchinetti; ecco cosa ha raccontato sulla concorrente del GF Vip 5. (Fonte Instagram)

Il Grande Fratello Vip 5 prosegue e le avventure dei vipponi continuano ad appassionare milioni di telespettatori. Che non vedono l’ora di scoprire chi vincerà questa lunga ed intensa edizione del reality di Canale 5. Tra i protagonisti assoluti ci sono sicuramente Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, che, nelle ultime settimane, sono sempre più distanti. A parlare del loro rapporto è stato anche Francesco Facchinetti, ospite nell’ultima puntata di CasaChi. È proprio durante la diretta che Facchinetti ha rivelato un retroscena inaspettato che riguarda proprio la Salemi! Scopriamo cosa ha raccontato.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Giulia Salemi, retroscena pazzesco: “Mi ha chiesto di lavorare con lei e ho detto no”, parla Francesco Facchinetti

Giulia Salemi è una delle protagoniste assolute di questa edizione del GF Vip. Nonostante sia entrata mesi dopo, la influencer italo persiana è entrata in poco tempo nelle dinamiche del gioco, trovando l’amore di Pierpaolo Pretelli, ma attirando anche un bel po’ di antipatie.  A parlare di lei è stato anche Francesco Facchinetti, nell’ultima puntata di Casa Chi. Il conduttore e agente ha speso belle parole per la gieffina, rivelando anche un retroscena che nessuno conosceva: “Giulia per me è fortissima, ha una grandissima forza di volontà, io la conosco da tantissimo tempo. Il messaggio che le deve arrivare è che basta lei per realizzare quello che ha in testa, il troppo a volte stroppia”. Poi, l’inaspettata rivelazione: “Mi ha chiesto di lavorare con lei un sacco di volte e ho detto di no. Adesso avrei voglia io di lavorare con lei e mi ha detto di no. Ci sta, è il gioco delle parti e mi piace anche raccontarlo”, ammette Francesco.

(Fonte Instagram)

Non ci resta che attendere le prossime puntata per scoprire chi riuscirà a conquistare la tanto agognata finale e, soprattutto, chi salirà sul gradino più alto del podio? Tra i candidati alla vittori, i nomi più caldi sono quelli di Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Chi la spunterà? Intanto godiamoci la puntata di questa sera, venerdì 12 febbraio 2021! I colpi di scena saranno tantissimi, a partire dal confronto a tre tra i fratelli Zenga e il padre Walter. Appuntamento alle ore 21 e 30, su Canale 5!

 

Impostazioni privacy