GF VIP, urla furiose in Casa: Giulia Salemi sbotta contro Tommaso, volano parole forti

GF VIP, Giulia Salemi ha letteralmente sbottato contro Tommaso Zorzi: l’italo persiana ha usato parole forti contro il suo inquilino, ecco cosa è successo. 

gf vip giulia salemi
Giulia Salemi contro Tommaso: è successo nella casa del GF VIP dopo la puntata in diretta, sono volate parole durissime

E’ stata quella di ieri sera, venerdì 12 febbraio, una puntata davvero movimentata. Nella Casa del GF VIP gli equilibri si sono piuttosto rotti: Maria Teresa Ruta è stata eliminata a sorpresa dal televoto, nessuno lo avrebbe mai immaginato. Se la puntata è stata piuttosto bollente, dopo la diretta la Casa è diventata davvero infiammata. Prima che Tommaso provasse ad abbandonare il reality, provando ad aprire la porta rossa, ha litigato furiosamente con Giulia Salemi. Nessuno ha mai visto la giovane italo persiana così arrabbiata: la concorrente ha letteralmente sbottato, ha usato parole forti contro Tommaso. Cosa è successo nel dettaglio? Vi spieghiamo tutto.

GF VIP, urla furiose in Casa: Giulia Salemi sbotta contro Tommaso, volano parole forti

E’ stata una nottata da dimenticare per i concorrenti del GF VIP. Tommaso, prima di provare ad aprire la porta rossa per abbandonare il realiy, ha litigato furiosamente con Giulia Salemi. Sono volate parole fortissime nella Casa del GF VIP, forse proprio quelle hanno spinto il giovane influencer milanese a provare ad uscire dalla Casa?

Cosa è successo precisamente? Durante la puntata in diretta ieri, venerdì 12 febbraio, la Salemi ha dato la possibilità a Tommaso di accedere al televoto che servirà a decretare il nome del terzo finalista. Nonostante tra loro il clima fosse piuttosto teso, Giulia credeva di aver fatto un bel regalo al suo ‘ex amico’: al termine della puntata però Tommaso ha avuto da ridire. Zorzi ha puntato il dito contro l’italo persiana: la Salemi ha sbottato letteralmente. Ha urlato all’influencer queste parole: “Ho fatto una cosa bella e la stai rigirando contro di te. Sei una mer*d tu, vai a fan***o. Tu sei perfido”.

https://twitter.com/traimieipassi/status/1360420008900370434

E proprio dopo questa furiosa lite, Tommaso ha provato ad aprire la porta rossa. Il concorrente non è uscito dalla Casa perchè il GF VIP gli ha bloccato la ‘fuga’.

Impostazioni privacy