E’ l’amata insegnante di Amici, in uno scatto del passato: quanta bellezza!

La riconoscete? E’ attualmente l’amatissima insegnante di Amici, fotografata in una foto del passato: è meravigliosa!

La riconoscete? E' attualmente l'amatissima insegnante di Amici, fotografata in una foto del passato: è meravigliosa!
La riconoscete? E’ attualmente l’amatissima insegnante di Amici, fotografata in una foto del passato: è meravigliosa!

Una foto ricordo meravigliosa, di un tempo passato, che ha fatto parte della protagonista dello scatto. Come vi abbiamo anticipato, è presente una delle insegnanti di Amici, arrivata quest’anno inaspettatamente. Il suo percorso all’interno della scuola sta destando grande apprezzamento, e il pubblico si mostra decisamente preso dal suo metodo d’insegnamento. Osservate bene, ovviamente si tratta di una foto che appartiene ad un tempo passato. La bellezza è evidente, ed anche oggi, possiede un’avvenenza da togliere il fiato. Ebbene, avete capito di chi si tratta? Seguiteci, ve lo sveliamo noi!

Segui anche il nostro canale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

In questa foto era giovanissima, oggi è l’amata insegnante di Amici di Maria De Filippi: l’avete riconosciuta?

Sappiamo, sono decisamente tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che amano pubblicare foto in cui appaiono da piccoli, o comunque mostrandosi con qualche anno in meno. Un modo, questo, non solo di tornare con il pensiero ad un emozionante momento che ha fatto parte del passato, ma anche un modo per allietare i follower, che si mostrano sempre molto curiosi. La ragazza in foto è attualmente una delle insegnanti di Amici di Maria De Filippi. Il suo metodo d’insegnamento sta conquistando i telespettatori. Ma a prescindere da questo suo nuovo ruolo, l’amore del pubblico nei suoi confronti era già decisamente elevato. Infatti, la sua carriera è esplosiva, e soprattutto pienissima, e la sua notorietà è immensa! E allora, avete capito di chi si tratta? Ebbene sì, nello scatto mostrato è fotografata la bellissima e bravissima Lorella Cuccarini, l’avreste mai detto? A quanto pare, la nuova insegnante di ballo di Amici ha pubblicato lo scatto entrando a far parte di una challenge, ovvero la peggior foto. Ma possiamo dire, che non è assolutamente così. Infatti, Lorella in questa immagine è decisamente meravigliosa, non trovate?

Ebbene, nella foto prima mostrata era giovanissima, oggi lorella Cuccarini è davvero amatissima
Ebbene, nella foto prima mostrata era giovanissima, oggi lorella Cuccarini è davvero amatissima

“Ecco la mia risposta alla ‘peggiorfotochallenge’: è una foto d’annata. D’altronde, non è un segreto, una delle mie passioni, da piccola, era fare la parrucchiera”, ha scritto in didascalia la Cuccarini. Beh, già da piccola, era veramente un incanto, ma adesso è ancora più bella. Non solo possiede un’avvenenza da togliere il fiato, ma la sua personalità schietta e solare ammalia il pubblico ogni volta.

Impostazioni privacy