Grande Fratello VIP, chi è il terzo finalista: la scelta tra Tommaso, Rosalinda ed Andrea Zelletta

GF VIP, chi è il terzo finalista: il pubblico da casa ha scelto chi tra Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta vola direttamente in finale, in programma il 1 marzo!

gf vip finalista
Ecco chi è il terzo finalista del GF VIP: la scelta del pubblico da casa tra Tommaso, Rosalinda e Andrea Zelletta!

Il Grande Fratello VIP va in onda questa sera con il primo appuntamento settimanale. Il reality quest’anno ha regalato novità, sorprese e colpi di scena: per la prima volta nella storia del programma, la messa in onda è ancora in corso. Cominciato a settembre, il GF VIP doveva finire a dicembre: per intrattenere gli italiani, per regalare ancora sorprese, gli autori hanno deciso di prolungarlo. Il 1 marzo 2021 è in programma l’attesissima finale: chi vincerà questa edizione? Nella diretta di questa sera di lunedì 15 febbraio conosciamo il nome del terzo finalista! Gli altri due sono stati annunciati nel corso delle puntate precedenti: la prima a volare in finale è stata Dayane Mello, seguita da Pierpaolo Petrelli che si è scontrato con Andrea Zelletta. Proprio quest’ultimo, ex tronista di Uomini e Donne, è in lizza per diventare immune alle nomination e volare in finale questa sera. Insieme a lui, al televoto, ci sono Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi: sarà il pubblico a decidere chi dei tre è il terzo finalista del GF VIP!

Grande Fratello VIP, chi è il terzo finalista: la scelta tra Tommaso, Rosalinda ed Andrea Zelletta

Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò sono i tre concorrenti del GF VIP in lizza per volare direttamente in finale. Sarà il pubblico da casa decisivo: a chi decideranno di regalare l’immunità dalle nomination fino all’attesissima finale? La sfida è davvero ardua: i tre personaggi al televoto sono veterani della Casa più spiata d’Italia! In molti danno per scontato Zorzi in finale: l’influencer milanese è uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del reality. Rosalinda ed Andrea però non sono da meno: il percorso di entrambi è stato seguito ed amato da moltissimi fan. Insomma, chi si aggiunge a Dayane e Pierpaolo e conquista il titolo di terzo finalista?

L’ingresso in studio

Tommaso è stato il primo ad entrare in studio. L’influencer milanese ha potuto incontrare Pupo, l’opinionista che in una delle puntate scorse ha usato parole forti nei suoi confronti. “Io credo che tu abbia voluto, in senso buono, punzecchiarmi e mettermi di fronte una parte della mia realtà. So che per certi versi posso essere egocentrico, cinico…sul resto...” ha detto Zorzi. Pupo ha replicato complimentandosi con il gieffino: “Tu hai una carriera avanti lunga, hai talento“. Subito dopo è entrato Andrea Zelletta che ha avuto un confronto con Antonella Elia. “Te la sei sempre cavata alla grande perchè non hai mai preso posizioni vere, dure” è stato il ‘rimprovero’ dell’opinionista. E’ arrivato il momento di Rosalinda in studio: Pupo le ha chiesto informazioni su Giuliano e sulla ‘chiave’. “La situazione è delicata. Il rispetto altrui sta anche nell’onestà, piuttosto che essere ipocrita, ho detto una brutta verità. Farà male ma so che sarà apprezzata la mia onestà” ha risposto Rosalinda.

Rientrati in Casa, è arrivato il momento del verdetto: il pubblico ha deciso che il terzo finalista è Tommaso Zorzi! 

Impostazioni privacy