Festival di Sanremo, svelata un’anticipazione clamorosa: rivelazione inedita, cosa accadrà sul palco

A poche settimane di distanza dall’inizio di Sanremo 2021, è stata svelata un’anticipazione davvero clamorosa: cosa accadrà sul palco. 

Sanremo 2021 anticipazioni
Svelata una clamorosa anticipazione su Sanremo 2021. Fonte Foto: Getty Images

È il momento che tutti aspettavamo: l’inizio del Festival di Sanremo. Tra pochissime settimane ed, esattamente, il 6 Marzo, la settantunesima edizione della manifestazione musicale italiana avrà nuovamente inizio. Con al timone, per il secondo anno consecutivo, il simpaticissimo Amadeus, lo show si accinge a far trascorrere al suo tanto caro ed affezionato pubblico italiano delle cinque serate davvero incredibili. E, soprattutto, davvero imperdibili. E questo ce lo conferma il fatto che la kermesse scelta è davvero eccezionale. Ecco, la domanda sorge spontanea: ma cosa accadrà in queste cinque serate? Siete proprio curiosi di saperlo? Ci pensiamo noi! Alla redazione di AltraNotizia, è stata svelata una vera e propria clamorosa anticipazione. Ecco, secondo voi, cosa sarà? A svelare ogni cosa nel minimo dettaglio alla redazione Altranotizia è stato Gaetano Castelli, lo scenografo della manifestazione musicale. Siete curiosi di sapere cosa ha svelato in anteprima esclusiva?

Segui anche il nostro canale iNstagram –> clicca qui

Festival di Sanremo 2021, svelata un’anticipazione incredibile: cosa accadrà sul palco

Appurato che, data l’emergenza Coronavirus, il Festival di Sanremo purtroppo sarà rigorosamente senza pubblico, siete curiosi di sapere cosa ci aspetta nelle classiche cinque serate? A svelare una vera e propria clamorosa anticipazione, come dicevamo precedentemente, è stato Gaetano Castelli, il suo scenografo. Alla redazione Altranotizia, infatti, il re della scenografia ha svelato, in anteprima esclusiva, qualcosa davvero di grandioso. ‘Ho dovuto avanzare l’orchestra per ragioni di sicurezza e quindi sarà un grandissimo colpo d’occhio’, ha iniziato a raccontare il buon Castelli. Ma non solo. Oltre a questo, per la prima volta in assoluto, lo scenografo del Festival di Sanremo 2021 ha detto: ‘Ci saranno tre scale, che permetteranno di creare delle esibizioni anche coreografiche, la centrale fa avanti e indietro e con le due laterali ci sono persone che si incontrano, è un elemento importante per creare delle diagonali’. Insomma, da come si può chiaramente comprendere, sembrerebbe proprio che questa edizione del Festival sia davvero grandioso. E che, soprattutto, sia ricco di incredibili novità. Cosa ne pensa, però, Gaetano Castelli dell’assenza del pubblico? Da quanto si legge, sembrerebbe che labbia asserito che, addirittura, non crede che sia un male che sia venuto per nuocere.

Sanremo 2021 anticipazioni
Fonte Foto: Getty Images

‘Innanzitutto non tutto il male viene per nuocere: per me il fatto che non ci sia il pubblico in platea alla fine sarà un bene sa’, ha iniziato a dire in merito all’assenza del pubblico. Continuando, poi, a svelare che, proprio a causa dell’assenza totale degli spettatori al teatro, si potrà dare più importanza ai contenuti.

Impostazioni privacy