Qui è una bambina vestita da Carnevale, adesso è un famosissima conduttrice: l’avete riconosciuta?

In questa foto da bambina, la famosissima conduttrice è vestita Carnevale: siete riusciti a riconoscerla? Impressionante: è proprio lei.

bambina Carnevale conduttrice
Chi è questa famosa conduttrice da bambina vestita da Carnevale? Fonte Foto: Instagram

Sono davvero tantissimi i personaggi televisivi che, spesso e volentieri, condividono foto del passato sui rispettivi canali social. Qualche ora fa, proprio nell’ultimo giorno di Carnevale, lo ha fatto anche la famosissima conduttrice. Vestita completamente con i classici travestimenti di questo periodo, la stella della televisione italiana ha voluto mostrare una foto di sé da bambina. Ecco, ma di chi stiamo parlando esattamente? Chi è questa bellissima bambina travestita da Carnevale e che adesso è una famosissima ed apprezzatissima conduttrice? Ovviamente, vi sveleremo ogni cosa nel minimo dettaglio. Prima di farlo, però, vi concediamo qualche piccolo indizio. È donna, una mamma e moglie di successo. È la consorte di un famoso commentatore sportivo. E, soprattutto, oltre a decantare di un successo davvero clamoroso in tv, è la vera e propria star di Instagram. Siete riusciti ad indovinare di chi stiamo parlando esattamente? Scopriamolo insieme.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Chi è questa bellissima conduttrice da bambina vestita da Carnevale? Impossibile non riconoscerla

Attivissima e seguitissima sul suo canale social ufficiale, la famosissima conduttrice non perde mai occasione di poter condividere ogni cosa con i suoi sostenitori. Lo ha fatto anche qualche ora fa. Quando, in occasione del Martedì grasso e, quindi, dell’ultimo giorno di Carnevale, la regina della tv ha voluto condividere una foto di sé da bambina. Spiegaglielo a mia mamma che io volevo vestirmi da fatina’ , scrive a corredo il personaggio televisivo a corredo di questo scatto, ma anche di tanti altri. Ecco, ma la domanda sorge spontanea: di chi stiamo parlando esattamente? Chi è questa bellissima e famosissima conduttrice da bambina vestita da Carnevale? Siete proprio curiosi di saperlo? Prima vi abbiamo dato tutti gli indizi utili a risolvere l’indovinello, adesso diamoci uno sguardo insieme.

bambina Carnevale conduttrice
Fonte Foto: Instagram

Ebbene si. È proprio lei: Benedetta Parodi. Proprio qualche ora fa, la conduttrice ha condiviso questa foto di sé da bambina. Per noi, con indosso questo vestito da Carnevale, è davvero bellissima. Per voi?

Impostazioni privacy