Juliana Moreira, drastica decisione: “Per le donne non deve essere un tabù”, la rivelazione inaspettata

La splendida Juliana Moreira comunica ai suoi fan su Instagram la sua decisione su qualcosa che per molti è ancora un tema scottante.

Juliana Moreira decisione
Juliana Moreira, drastica decisione: “Per le donne non deve essere un tabù”, la confessione inaspettata (Instagram)

Oggi moltissime donne ricorrono ad interventi di mastoplastica additiva, ma Juliana Moreira va decisamente controcorrente. La splendida brasiliana, icona di bellezza per il suo fisico statuario e le sue forme prorompenti, ha preso una decisione molto importante al riguardo condividendo con i fan i suoi pensieri su Instagram. L’ex velina di Striscia la notizia, moglie dell’inviato Edoardo Stoppa, ha fatto sapere che ridurrà il seno. In un video pubblicato su Instagram in cui è in auto insieme al marito, ha spiegato le motivazioni di questa scelta. “Sono sicura che ci saranno tante mamme come me che magari non trovano il coraggio di farlo a causa di un tabù, ma io credo che, se una cosa del tuo corpo non ti piace e ti fa soffrire, va cambiata”, spiega sul popolare social network.

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>clicca qui

Juliana Moreira, i motivi della sua decisione: il racconto della showgirl

“In sud America per noi è una cosa normale. Non è un tabù dire che non convivi bene con una parte del tuo corpo. In Italia invece sembra una cosa incredibile”, dice la Moreira. La showgirl ha confessato di essersi già sottoposta a questo tipo di intervento in passato: “Io lo avevo già ridotto in passato, qualcuno se ne era già accorto. Il mio problema è che continua a crescere. Questo mi crea problemi, come dolori alla schiena”. Il problema si è acuito inoltre con la nascita dei figli Lua Sophie e Sol Gabriel: “Dopo l’allattamento di Lua mi sentivo a disagio. Ha spiegato poi di far parte di quel 5% delle donne per le quali con l’età il problema peggiora, anziché diminuire. Ora comunque Juliana ha scelto di proseguire nella sua decisione, supportata dal suo medico di fiducia: “Ho conosciuto il mio medico, che è diventato un amico e che mi conosce da nove anni, ed ho deciso di fidarmi di lui”.

Juliana Moreira decisione
Juliana Moreira, drastica decisione: “Per le donne non deve essere un tabù”, la rivelazione a sorpresa (Instagram)

Facciamo il nostro in bocca al lupo alla bellissima Juliana!

Impostazioni privacy