Verissimo, ospiti sabato 20 febbraio: annuncio a sorpresa, ci sarà l’ex gieffina! 

Annuncio a sorpresa da Verissimo: lo show condotto da Silvia Toffanin sabato 20 febbraio, ospiterà personaggi famosissimi del mondo dello spettacolo. Date un’occhiata alle anticipazioni.

verissimo 20 febbraio
Sabato 20 febbraio ci sarà una puntata di Verissimo indimenticabile: ecco chi saranno gli ospiti della puntata

Sabato 20 febbraio 2021 è attesa una puntata davvero indimenticabile: Verissimo, come ogni sabato, regala intrattenimento, esclusive e tante emozioni. Vi abbiamo già anticipato che una delle ospiti sarà Belen Rodriguez: la modella argentina sarà nello studio di Silvia Toffanin per raccontare i giorni indimenticabili che sta vivendo. La showgirl è in dolce attesa: lei ed il suo compagno Antonino Spinalbese stanno per diventare genitori di un bebè, Belen darà un fratellino o una sorellina al suo Santiago! La Rodriguez racconterà ai microfoni di Canale 5 come sta vivendo la sua seconda gravidanza. Non sarà la sola a raccontare di sé, della sua vita…Sono uscite nuove indiscrezioni: Silvia Toffanin ospiterà in studio personaggi famosissimi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta.

Verissimo, ospiti sabato 20 febbraio: annuncio a sorpresa, ci sarà l’ex gieffina!

Verissimo torna sabato 20 febbraio con ospiti davvero incredibili. A partire dalle ore 16 su Canale 5 un nuovo appuntamento dello show condotto da Silvia Toffanin regalerà emozioni ed intrattenimento al pubblico Mediaset. Oltre a Belen Rodriguez, come già accennato, ci sarà anche il cantante Aiello: sarà per lui la prima intervista in tv. Dopo aver raggiunto il successo con ‘Arsenico’ nel 2019, i suoi brani sono diventati vere e proprie hit: ricordiamo Vienimi a Ballare o Il cielo di Roma. Il giovane cantante è uno dei Big del Festival di Sanremo 2021: racconterà ai microfoni di Verissimo della sua passione per la musica che da Cosenza l’ha portato fino al Teatro Ariston!

A grande sorpresa vedremo un volto televisivo amato e seguitissimo fino a pochi giorni fa, nella Casa più spiata d’Italia! Verissimo vedrà in studio Maria Teresa Ruta! La giornalista è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione in corso del reality: è stata eliminata dal televoto pochi giorni fa ed è pronta a raccontare la sua esperienza a Silvia Toffanin.

Non è tutto! Verissimo con un post su Instagram ha annunciato che ospite della conduttrice Toffanin ci sarà anche Ilaria D’Amico!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy