GF VIP, magnifica sorpresa per il finalista: l’annuncio appena arrivato, accadrà stas

Magnifica sorpresa per il finalista del GF VIP questa sera di venerdì 19 febbraio: il concorrente non si aspetta nulla, date un’occhiata all’annuncio appena arrivato!

gf vip sorpresa
Che sorpresa per il finalista! Il GF VIP questa sera permetterà al concorrente di ricevere un pensiero o una visita speciale da parte del suo papà…Guardate lo spoiler appena sbucato fuori

Questa sera di venerdì 19 febbraio è attesa una nuova puntata del GF VIP. Il reality più amato dagli italiani prosegue la sua messa in onda: questa edizione si è confermata la più lunga di tutte. La finale è in programma per il 1 marzo 2021: tre finalisti li abbiamo già,ovvero Dayane, Tommaso, Pierpaolo, chi altro riuscirà ad arrivare all’ultimo giorno del programma? Siamo però concentrati sulla puntata di questa sera: iniziano a spuntare le prime anticipazioni ed i telespettatori di Canale 5 non vedono l’ora di scoprire cosa succederà in diretta. Stasera ci sarà una sorpresa davvero sensazionale. Uno dei finalisti potrà vedere il suo papà: non se lo aspetta affatto, guardate l’annuncio appena arrivato. L’ha fatto sapere il canale Instagram del Grande Fratello VIP.

GF VIP, magnifica sorpresa per il finalista: l’annuncio appena arrivato, accadrà stasera

Accadrà stasera qualcosa di sensazionale. Il finalista Tommaso Zorzi riceverà una magnifica sorpresa da suo padre! La notizia è appena arrivata dal canale Instagram del programma: con un post il GF VIP ha lanciato questo spoiler riguardo la puntata di questa sera, venerdì 19 febbraio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Nella precedente puntata andata in onda lunedì 15 febbraio Tommaso è stato il più votato nel televoto con Zelletta e Rosalinda: il pubblico ha deciso che è lui il concorrente immune alle nomination che vola dritto in finale. Stasera vedrà da vicino il suo papà? Non ci resta che attendere la diretta! Ma non è tutto…questa sera si parlerà anche della nuova storia d’amore nata nella Casa più spiata d’Italia. Ovviamente parliamo della neo coppia, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: i due inquilini si sono lasciati completamente andare, tra loro non ci sono più segreti. Nonostante le liti con Dayane Mello e la situazione fuori dell’attrice, i due piccioncini sembrano esser davvero innamorati. Stasera, venerdì 19 febbraio, fa sapere il GF VIP che scopriremo qualche dettaglio in più sul loro rapporto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy