GF VIP 5, Giulia Salemi rompe il silenzio: il gesto per Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi, ultima eliminata del GF VIP 5, ha rotto il silenzio sui social: ecco il gesto per Pierpaolo Pretelli

giulia pierpaolo gf vip 5
GF VIP 5, Giulia Salemi rompe il silenzio sui social: il gesto per Pierpaolo Pretelli (Fonte: Instagram)

Nella scorsa puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata eliminata Giulia Salemi. La modella di origini persiane ha perso il televoto con Stefania Orlando. Giulia, alla sua seconda partecipazione nel reality show di Canale 5, è uscita a testa alta, perdendo contro un’avversaria molto forte. La Salemi, però, ha vinto in amore, conquistando il cuore di Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia la Notizia, dopo la cotta per Elisabetta Gregoraci, ha iniziato una relazione amorosa con la modella ed ex finalista di Miss Italia.

GF VIP 5, il gesto di Giulia Salemi per Pierpaolo Pretelli

Dopo alcuni giorni dalla sua eliminazione dal reality show di Canale 5, Giulia Salemi ha rotto il silenzio sui social, dedicando un post a Pierpaolo Pretelli. La modella di origini persiane ha pubblicato la sua prima ‘dichiarazione d’amore’ su Twitter, scrivendo un pezzo del brano di Cesare Cremonini, Se ci sarai. Cremonini è sicuramente l’artista preferito della coppia. La loro canzone, infatti, è La nuova stella di Broadway.

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ha fatto sognare il pubblico del Grande Fratello Vip. Fuori dalla casa più spiata d’Italia si sono formate le fanpage dedicate a loro. La coppia ha preso il nome di Prelemi, dalle sillabe iniziali di Pretelli e dalle finali di Salemi. Giulia e Pierpaolo hanno vissuto a pieno la loro storia d’amore nella casa del GF VIP 5, ma alcune emozioni hanno preferito viverle lontani dai riflettori. I due concorrenti della quinta edizione del reality show, infatti, non si sono detti ‘ti amo‘ e soprattutto non hanno consumato sotto le lenzuola. Tra meno di dieci giorni il reality show terminerà e potranno finalmente viversi la loro storia d’amore lontani dagli occhi indiscreti.

Impostazioni privacy