Clementino preoccupa i fan: “Ho subito un intervento”, il messaggio sui social

Clementino ha subito un intervento: il noto rapper ha appena pubblicato un post in cui comunica le sue condizioni di salute, ecco cosa scrive su Instagram.

clementino intervento
Clementino ha subito un intervento: il noto rapper ha pubblicato un nuovo post su Instagram, ecco cosa gli è successo e come sta oggi

E’ uno dei rapper italiani più famosi! Il napoletano, nato ad Avellino, classe ’82, sarà questa sera di martedì 23 febbraio ospite di Stasera tutto è possibile. Lo show condotto da Stefano De Martino, come in molti già sanno, è registrato precedentemente alla messa in onda. E oggi, purtroppo, Clementino guarderà la puntata su Rai 2 reduce da un piccolo intervento! Pochi minuti fa il rapper ha fatto sapere di aver subito un piccolo intervento ieri, ad Avellino. Ha fatto sapere di stare bene, come si può notare anche dal suo volto sorridente: con un pollice in su’, Clementino ha invitato tutti i suoi fan e followers a guardare STEP questa sera in tv! Ecco il post pubblicato pochi minuti fa.

Clementino preoccupa i fan: “Ho subito un intervento”, il messaggio sui social

Clementino, nome d’arte di Clemente Maccaro, ieri ha subito un piccolo intervento. E’ il noto rapper a far sapere della sua operazione: “Ieri ho subito un piccolo intervento ad Avellino. Tutt appost !! Vi leggo. Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino” ha scritto sul suo canale Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena)

Clementino ha poi ringraziato tutti i suoi amici che lo hanno chiamato, videochiamato, a chi gli ha inviato un messaggio di forza, a chi gli ha inviato fiori. Sono stati giorni particolari per il noto rapper ma per fortuna tutto è andato per il meglio.

E per finire, Clementino ha dato appuntamento ai suoi fan a stasera, martedì 23 febbraio. Sarà lui uno degli ospiti della puntata di Stasera tutto è possibile insieme a Sergio Friscia, Gianluca Fubelli, Andrea Delogu, Paola Di Benedetto, Barbara Foria, Anna Capasso. Ovviamente non mancheranno i veterani, Francesco Paolantoni e Biagio Izzo.

Impostazioni privacy