Francesco Paolantoni, vita privata: chi è la sua ex compagna storica

Francesco Paolantoni, vita privata: ecco le curiosità sul famoso attore e comico, oggi single. Ha vissuto però una lunga storia d’amore, ecco i dettagli.

francesco paolantoni vita privata
Conoscete proprio tutto su Francesco Paolantoni? Ci sono alcune curiosità che non tutti conoscono…ecco chi è stata la sua compagna di vita per 20 anni

E’ ormai uno dei protagonisti dello show in onda su Rai Due, ‘Stasera tutto è possibile’. Francesco Paolantoni e Biagio Izzo sono ormai i veterani degli studi Rai di Napoli nello show condotto da Stefano De Martino. Paolantoni, classe ’56, è un bravissimo attore e comico napoletano: impossibile resistere alle sue battute! Negli anni ’70 iniziò a frequentare la scuola d’arte drammatica a Napoli e non appena concluse il percorso, iniziò a lavorare in compagnie teatrali. Ha calcato palchi davvero importanti prima di sbarcare, negli anni ’90, in televisione. Ci sono alcune curiosità sul famoso volto televisivo che non tutti conoscono: vi sveliamo qualcosa!

Francesco Paolantoni, vita privata: chi è la sua ex compagna storica

Francesco Paolantoni è un famosissimo volto televisivo: lo vediamo ormai tutti i martedì sera in onda su Rai Due nel programma televisivo Stasera tutto è possibile. Nello show condotto da Stefano De Martino, l’attore e comico napoletano riesce sempre a far sorridere tutti! Ma se non volete aspettare il martedì per sorridere grazie ai suoi sketch ed alle sue battute, potete anche seguirlo sui social! Sul suo canale Instagram è molto attivo ed anche lì le risate non possono mancare!

In tanti si chiedono: Francesco Paolantoni è sposato? Beh, il noto personaggio televisivo è molto riservato riguardo la sua vita privata. Non è sposato e non ha figli, al momento pare sia single. In passato però ha avuto una compagna per molto tempo: parliamo di Paola Cannatello, attrice ed autrice napoletana. In un’intervista a Vieni Da Me, l’attore e comico ha raccontato: “Sono single da anni, sono stato con una donna, un’autrice, per 20 anni. Ho avuto altre storie importanti. Sono single da diversi anni per legittima difesa. Sono complicati i rapporti“. Sulla sua ex, Paola, ha svelato ai microfoni di Rai1: “Siamo cresciuti insieme, anche nel lavoro. Siamo molto uniti, ci vogliamo bene. Ci siamo lasciati perchè succede, le storie finiscono. L’amore in un certo senso c’è, ci vogliamo tanto bene“.

Impostazioni privacy