Federica Pellegrini, avete mai visto sua mamma? La somiglianza è particolare: quanta bellezza!

Federica Pellegrini, avete mai visto sua madre Cinzia? L’atleta sorprende con un meraviglioso scatto insieme: solari e incantevoli, quanta bellezza!

Federica Pellegrini, avete mai visto sua madre Cinzia? L'atleta sorprende con un meraviglioso scatto insieme: solari e incatevoli, quanta bellezza!
Federica Pellegrini, avete mai visto sua madre Cinzia? L’atleta sorprende con un meraviglioso scatto insieme: solari e incantevoli, quanta bellezza!

Questa sera, mercoledì 24 febbraio, ci sarà una nuova scoppiettante puntata di Italia S’Got talent, il seguitissimo programma che vede protagoniste performance che lasciano senza parole. Le risate sono sempre assicurate, e questo forte umorismo è anche dovuto ai giudici presente, ossia Mara Maionchi, Frank Matano, Joe Bastianich, e Federica Pellegrini. Un quartetto perfetto, insieme, trasmettono una profonda energia. Ebbene, soffermandoci su Federica Pellegrini, possiamo sicuramente affermare che la nuotatrice italiana non passa inosservata. Il suo talento è ormai evidente, sono molti i premi che ha ottenuto nel corso della sua carriera, e tutti siamo sicuramente ammaliati dalla sua bravura. Ma non da meno dalla sua bellezza, perchè è davvero bellissima. Su instagram la Pellegrini è seguitissima, e proprio qui incanta i follower con magnifici scatti, molti dei quali insieme alla sua famiglia. Ebbene, avete mai visto sua madre? La foto insieme è da incorniciare!

Segui anche il nostro canale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Federica Pellegrini, spunta la foto con sua madre: che incanto, insieme sono bellissime!

Considerata la più grande nuotatrice italiana ed una delle più forti e longeve di sempre, Federica Pellegrini nel corso della sua carriera ha vinto numerose medaglie. Negli ultimi tempi la stiamo vedendo in veste di giudice di Italia S’Got talent, al fianco di Frank Matano, Joe Bastianich e Mara Maionchi. Con la loro spontaneità e il forte senso dell’umorismo, riescono a conquistare l’amore del pubblico. Federica è oggi famosissima, la sua notorietà è immensa, e anche sui social conta un certo seguito, anzi un incredibile seguito, dato che sono ben oltre un milione i suoi follower. Proprio qui, è solita condividere immagini particolari, spesso insieme alla sua amata famiglia. La foto con sua madre Cinzia non è passata inosservata: l’avete mai vista? Insieme sono bellissime! Lo scatto che vi mostriamo è stato pubblicato soltanto l’anno scorso. Entrambe appaiono toccate dal sole, con un sorriso smagliante e uno sguardo raggiante.

Federica Pellegrini, avete mai visto sua madre Cinzia? L'atleta sorprende con un meraviglioso scatto insieme: solari e incantevoli, quanta bellezza!
Federica Pellegrini, avete mai visto sua madre Cinzia? L’atleta sorprende con un meraviglioso scatto insieme: solari e incantevoli, quanta bellezza!

La somiglianza è evidente, in alcuni tratti è molto forte. “Alla mia mamma, la più bella, buona, mamma del mondo”, ha scritto in didascalia la Pellegrini. Dall’immagine è ben percepibile la gioia di quel momento trascorso insieme. Uno scatto che certamente ha incantato instagram.

 

Impostazioni privacy