L’Isola dei Famosi, i concorrenti ufficiali: annunciati altri tre nomi, chi sono

L’Isola dei Famosi sta per tornare in tv: ma chi saranno i concorrenti ufficiali? Spuntano i primi annunci ufficiali: pochi minuti fa il reality ha svelato altri tre nomi!

l'isola dei famosi concorrenti
Isola dei Famosi è pronta a ripartire: chi si metterà in gioco? Altri tre concorrenti sono stati appena annunciati: ecco di chi si tratta

Per tutti gli appassionati dei reality questo periodo è davvero pazzesco. Al termine del Grande Fratello VIP, torna in tv L’Isola dei Famosi! La finale del programma condotto da Alfonso Signorini è in programma il 1 marzo 2021: chi vincerà questa lunga ed inedita edizione? E mentre comincia il toto nome, si pensa già a chi saranno i naufraghi della prossima edizione de L’Isola. Quest’anno alla conduzione ci sarà l’incantevole Ilary Blasi, affiancata da Massimiliano Rosolino che vestirà i panni di inviato ufficiale! Il primo nome del naufrago è arrivato pochi giorni fa: parliamo di Awed, nome d’arte di Simone Paciello. Il giovane da conduttore del Grande Fratello VIP Party volerà direttamente in Honduras! Ma chi saranno i suoi compagni d’avventura? Sono spuntati pochi minuti fa altri tre nomi: vi sveliamo subito di chi si tratta!

L’Isola dei Famosi, i concorrenti ufficiali: annunciati altri tre nomi, chi sono

L’Isola dei Famosi attraverso il suo canale Instagram ha svelato altri tre nomi dei prossimi concorrenti. I naufraghi che voleranno in Honduras per vivere una nuova avventura saranno Vera Gemma, Drusilla Gucci e Brando Giorgi!

E dunque, come scrive anche il canale social del reality, sono pronti tre nuovi biglietti per l’Honduras. Iniziano ad arrivare i primi annunci ed i fan del programma sono davvero entusiasti! Ricordiamo che questo reality si svolge in Honduras ed i concorrenti dovranno lottare contro la fame, dovranno abbandonare le comodità del nido di casa per mettersi alla prova! Sarà una vera sfida con se stessi! La vita ‘selvaggia’ non è per tutti: chi resisterà agli ostacoli che, come in ogni edizione, si presentano? Non ci resta che attendere chi saranno gli altri compagni di viaggio di questi primi quattro naufraghi annunciati!

Impostazioni privacy