Davide e Chiara dopo Uomini e Donne, amore a gonfie vele: la dolcissima dedica

Dopo Uomini e Donne, Chiara e Davide vivono una splendida storia d’amore: poche ore fa su Instagram, una splendida dedica.

Davide e Chiara di Uomini e donne
Chiara e Davide, dopo la scelta arriva la conferma (instagram)

Sono passate già alcune settimane dalla scelta di Davide Donadei nello studi di Uomini e Donne. I fan del dating show sanno bene che la scelta del giovane pugliese è ricaduta sulla romana Chiara Rabbi, preferendola a Beatrice Buonocore. I due hanno iniziato a frequentarsi lontano dalle telecamere e quindi nella vita reale. La neo coppia era presente anche in studio alla scelta di Sophie Codegoni dove sono apparsi sorridenti e felici insieme. Ma, ovviamente, ai curiosoni delle storie che passano ad uomini e donne, non basta. Molti sono i seguaci della coppia che li seguono sui social e soprattutto su Instagram, dove ripercorrono le loro “stories” quotidiane, non perdendoli mai di vista. È proprio qui che, qualche ora fa, i due ‘piccioncini’ si sono lasciati andare ad una dolcissima dichiarazione d’amore. Scopriamo insieme le loro parole.

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Uomini e donne, Chiara e Davide: la conferma sui social

Per il Donadoni sono stati mesi di tentennamenti. La sua scelta è stata ricca di ostacoli e ripensamenti, ma alla fine è ricaduta su Chiara. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice sembrano vivere un amore da favola. Vivono la maggior parte del loro tempo insieme e la loro felicità è davvero contagiosa. Dopo quasi un mese dalla scelta, non sono mancate le parole di Davide a confermare il suo amore per la giovane Rabbi. “Oggi sono felice e ho il cuore che va a tremila. […] in molti dicono che la felicità si la solo un attimo da o prendere al volo quando passa, io credo che la felicità sia l’insieme di molti attimi che ti fanno battere il cuore più veloce […]”, così recita il post che Davide ha dedicato alla sua bella romana. Un post conferma del loro amore che ha fatto entusiasmare i fan e ricredere, a chi invece, per questa storia, non ci avrebbe speso un soldo. A sigillare il tutto è stata Chiara: “[…] sei davvero un grande uomo e io sono orgogliosa di essere al tuo fianco. Ti amo”, queste le parole della bella mora come commento di risposta al post.

Chiara e Davide.
Chiara e Davide, dopo la scelta arriva la conferma (instagram)

Una dichiarazione di amore di entrambi, insomma. Chissà come si evolveranno le cose tra i due, ma i loro occhi sembrano prevedere il meglio.

Impostazioni privacy