GF VIP 5, Rosalinda e Andrea insieme dopo la puntata: il gesto sui social

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga insieme dopo la puntata del GF VIP 5: di seguito vi riportiamo il gesto sui social

rosalinda andrea gf vip
GF VIP 5, Rosalinda e Andrea l’hanno fatto dopo la puntata: il gesto sui social (Fonte: Screen Mediaset Play)

Ieri sera è andata in onda la semifinale della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Durante la puntata è stata eletta la quarta finalista, Stefania Orlando, e sono state eliminate Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet. L’attrice ha potuto così riabbracciare Andrea Zenga, con il quale ha stretto un rapporto speciale nella casa. Il figlio dell’ex portiere in studio le ha chiesto: “Vuoi essere la mia congiunta? ” e i due si sono abbracciati, lasciando intendere che avrebbero trascorso la notte insieme dopo la puntata del GF VIP 5.

GF VIP 5, Rosalinda e Andrea insieme dopo la puntata

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono a tutti gli effetti una coppia. I due nella casa più spiata d’Italia hanno stretto un rapporto speciale. Ieri, durante la semifinale del reality show, si sono potuti riabbracciare. I due si sono poi seduti vicini in studio, dopo che Maria Teresa Ruta ha ceduto il suo posto a Zenga. La coppia, molto probabilmente, ha trascorso la notte insieme. Questa mattina, infatti, l’attrice ha pubblicato la sua prima stories su Instagram dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. Rosalinda ovviamente era in compagnia di Andrea.

rosalinda e andrea gf vip
La storia pubblicata da Rosalinda su Instagram

Questa è la mia prima storia dopo l’eliminazione dall Grande Fratello” – ha dichiarato Rosalinda – “e guardate con chi sono…“. L’attrice ha poi inquadrato Zenga, che le ha dato un bacio sulla guancia. Zenga ha poi postato una foto di un loro bacio in puntata su Instagram con un brano di Alex Britti. I due sembrano stare bene insieme, anche se l’attrice deve ancora risolvere il suo rapporto con l’ex fidanzato Giuliano. Come ha rivelato lo stesso Andrea a Verissimo, “se sono rose, fioriranno“.

Impostazioni privacy