Amadeus, spunta la foto del passato con sua moglie Giovanna: come sono cambiati

Amadeus, spunta la foto del passato con sua moglie Giovanna: ecco come sono cambiati in questi anni.

Amadeus, spunta la foto del passato con sua moglie Giovanna: ecco come sono cambiati in questi anni
Amadeus, spunta la foto del passato con sua moglie Giovanna: ecco come sono cambiati in questi anni

Il 2 marzo andrà in onda la nuova edizione del Festival di Sanremo, che vede la conduzione del tanto amato conduttore Amadeus. Quest’anno, a causa dell’emergenza coronavirus che il nostro Paese sta attraversando, ci saranno diversi cambiamenti, a partire dall’assenza del pubblico. Come ormai è stato più volte svelato, saranno diversi gli ospiti che accompagneranno il presentatore, e un ruolo è stato affidato anche a Giovanna Civitillo, moglie del conduttore. La coppia si è sposata con rito civile nel 2009; dopo aver ottenuto dalla Sacra Rota l’annullamento del primo matrimonio, nel 2019 hanno celebrato l’evento in chiesa. Ebbene, Amadeus e Giovanna sono insieme dal 2003, come riportato in biografia. Su instagram, condividono il medesimo profilo. Proprio qui, è emersa una foto del passato: ecco come sono cambiati in questi anni.

Segui anche il nostro canale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui

Amadeus, spunta la foto del passato con Giovanna: lo scatto è da incorniciare, che spettacolo!

L’amato conduttore, Amadeus, pseudonimo di Amedeo Umberto Rita Sebastiani, ha raggiunto in questi anni un successo incredibile, frutto ovviamente del suo duro lavoro e del grande talento. Come abbiamo anticipato, nel 2003, ha iniziato una relazione con Giovanna Civitillo, divenuta sua moglie nel 2009. Un matrimonio svolto con rito civile; soltanto in seguito, dopo aver ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota del primo matrimonio, hanno celebrato il lieto evento in chiesa, esattamente nel 2019. Ebbene, su instagram, condividono lo stesso profilo, e proprio qui, sono tanti gli scatti che li ritraggono insieme. Andando indietro, è emersa una foto del passato: siete curiosi di osservare come sono cambiati in questi anni? Come potete vedere con i vostri occhi, si tratta di un’immagine di qualche anno fa, anche se, non sembrerebbe di un tempo molto passato. La data di pubblicazione risale al 2017, ma non è riportata la data esatta dello scatto. Tra gli hashtag compare la scritta, ‘oggicomeallora’.

Amadeus, spunta la foto del passato con sua moglie Giovanna: ecco come sono cambiati in questi anni
Amadeus, spunta la foto del passato con sua moglie Giovanna: ecco come sono cambiati in questi anni

Sembrerebbe si tratti di una vecchia foto, ma non molto lontana. Ebbene, possiamo certamente affermare, che sono bellissimi, e che sicuramente non sono affatto cambiati. Il post ha ovviamente raccolto tantissimi like; i fan della coppia hanno subito commentato con preziosi e dolcissimi complimenti, tutti meritatissimi. E’ evidente l’amore che abbraccia fortemente Amadeus e Giovanna: i loro sorrisi parlano chiaramente!

Impostazioni privacy