Georgina Rodriguez e la vita quotidiana con Cristiano Ronaldo: il retroscena inaspettato

Georgina Rodriguez e il suo rapporto con Cristiano Ronaldo: il retroscena inaspettato per ritagliarsi attimi di normalità.

georgina ronaldo
Georgina Rodriguez e il suo rapporto con Cristiano Ronaldo: il retroscena inaspettato per ritagliarsi attimi di normalità. (Fonte Instagram)

È uno dei calciatori più forti e amati al mondo, ma è anche un uomo straordinario. È quello che racconta Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo. La modella argentina, intervistata da Sportweek, ha parlato del suo rapporto con il campione bianconero, elencando tutti i suoi pregi. “Lui è la mia ispirazione e il mio grande amore. La mia famiglia è la mia priorità. I miei figli e mio marito vengono prima di tutto”. In seguito, le parole di Georgina su Cristiano.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

È una delle wags più famose al mondo. Si, perché il suo compagno è uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi. Parliamo di Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, una delle coppie più unite ed innamorate del momento. Intervistata da Sportweek, la splendida modella ha parlato del suo compagno, spendendo parole meravigliose: “Ho imparato molto da lui. Mi aiuta, insegna, motiva. Alla fine sei il riflesso di ciò che vedi e io vedo lui”. Una coppia super affiatata, ma che deve fare i conti con le continue luci dei riflettori. Ma proprio Georgina ha raccontato un retroscena particolare sulla loro vita quotidiana: grazie alla mascherina, sono riusciti a concedersi qualche “attimo di normalità”. “Grazie alla mascherina, ultimamente, siamo scappati a fare la spesa qualche volta. E qualche anno fa siamo riusciti anche ad andare al cinema. Inoltre è un super papà e il miglior marito che si possa avere”. Parole da brividi quelle della Rodriguez, che racconta che aggiunge: “Ha una mente, uno spirito e un corpo. Mi ha completamente sorpresa, conquistata. È autocritico, responsabile e ama ciò che fa. Il mix perfetto.”

(Fonte Instagram)

Insomma, Cristiano Ronaldo, oltre ad essere un vero fuoriclasse nel calcio, sembra essere davvero un uomo perfetto. E voi, cosa ne pensate della bellissima storia d’amore tra Georgina Rodriguez e il mitico CR7?

Impostazioni privacy