Uomini e Donne, l’ex tronista diventa conduttrice: incredibile annuncio a sorpresa

L’amatissima ex tronista di Uomini e Donne diventa conduttrice: la notizia è davvero fantastica ed ha reso felici davvero tutti, i dettagli. 

ex tronista conduttrice
L’ex tronista diventa conduttrice: di chi si tratta. Fonte Foto: Instagram

Uomini e Donne è uno dei programmi televisivi più seguiti dal pubblico italiano. In onda dal Lunedì al Venerdì da tantissimi anni, il programma di Maria De Filippi continua a macinare, edizione dopo edizione, degli ascolti davvero fenomenali. È proprio per questo motivo che ciascun suo protagonista riesce ad entrare, in un vero e proprio batter baleno, nel cuore di tutti noi. C’è chi, infatti, oltre a trovare l’amore nel famoso studio televisivo, è riuscito anche a cavalcare l’onda del successo. Tra questi, senza alcun dubbio, c’è Giulia De Lellis, Teresa Langella, Rosa Perrotta e molti altri ancora. Ma non solo. Proprio pochissime ore fa, l’ex amatissima tronista di Uomini e Donne non ha affatto potuto fare a meno di condividere con i suoi sostenitori uno splendido annuncio a sorpresa. Si, avete letto proprio bene. Ecco, ma di chi stiamo parlando esattamente? E, soprattutto, a cosa facciamo esattamente riferimento? Ovviamente, vi sveleremo ogni cosa nel minimo dettaglio. Anche se, vi anticipiamo, vi anticipiamo che l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi sta per diventare una conduttrice. Curiosi di saperne di più? Scopriamolo!

L’ex tronista di Uomini e Donne diventa conduttrice: che bella notizia!

Da quello studio televisivo di Canale 5, l’ex amatissima tronista di Uomini e Donne non soltanto ne è uscita felicemente innamorata, anche se dopo qualche tempo è ritornata single, ma ha iniziato a cavalcare letteralmente l’onda del successo. È subito dopo aver terminato la sua esperienza televisiva che la giovanissima napoletana ha iniziato la sua carriera. Entrando, così, nel cuore di tutti gli italiani. Appena uscita dallo studio televisivo, infatti, l’ex tronista è diventata un’influencer di successo. Ma non solo. Come annunciato dalla diretta interessata proprio qualche ora fa, sembrerebbe che le sorprese non siano affatto finite qui. Attraverso un post condiviso sulla sua pagina Instagram ufficiale, infatti, l’ex tronista ha annunciato di stare diventando conduttrice. Al momento, purtroppo, non possiamo svelarvi null’altro. Anche se, stando a quanto si apprende, sembrerebbe che, ad Aprile, potremmo ammirare il frutto di questo incredibile ed entusiasmante progetto lavorativo. Ecco, ma la domanda sorge spontanea: di chi stiamo parlando esattamente? Proprio di lei: Nilufar Addati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nilufar (@nilufaraddati)

Al momento, come dicevamo precedentemente, non possiamo svelarvi altre informazioni. Fatto sta che, da come si può chiaramente comprendere, la notizia è davvero fantastica. E, com’è giusto che sia, ha reso entusiasti e felici tutti i suoi sostenitori.

ex tronista conduttrice
Fonte Foto: Instagram

Una splendida notizia, vero? Noi non vediamo l’ora di vedere Nilufar in una nuova veste. Voi?

Impostazioni privacy