Fedez, rivelazione a sorpresa: succede poco prima dell’inizio di Sanremo 2021

La rivelazione a sorpresa di Fedez ha fatto brillare gli occhi a tutti i fan dei Ferragnez: guardate lo scatto pubblicato a poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo 2021!

fedez sanremo 2021
A poche ore dall’inizio di Sanremo 2021 il famoso rapper Fedez, big in gara con Francesca Michielin, ha fatto una clamorosa rivelazione!

Questa sera di 2 marzo 2021 parte l’attesissimo Festival di Sanremo 2021. Tra i partecipanti, i Big in gara, c’è anche Fedez in coppia con Francesca Michielin. Una vera sorpresa vederli sul palco dell’Ariston: canteranno il loro brano ‘Chiamami per nome’. La coppia di cantanti si esibirà sfoggiando i migliori look, studiati e griffati, scelti apposta per loro. Proprio poche ore fa, prima dell’inizio di Sanremo, Fedez ha deciso di mostrare la sua giacca ‘speciale’. Prima di partire per il Festival, il famoso rapper aveva già rivelato che a vestirò sarà la sua cara amica e stilista Donatella Versace. Quella indossata nell’ultimo suo post di Instagram contiene una rivelazione davvero clamorosa! Vi sveliamo tutto…

Per restare sempre aggiornato segui anche la nostra pagina Instagram –> CLICCA QUI

Fedez, rivelazione a sorpresa: succede poco prima dell’inizio di Sanremo 2021

A pochissime ore dall’inizio del Festival di Sanremo 2021, Fedez ha deciso di lanciare una notizia clamorosa ai suoi fan. Come tutti ben sapranno, il noto rapper sta per diventare per la seconda volta papà: Chiara Ferragni è in dolce attesa e presto regalerà una sorellina per il piccolo Leo! Beh, da mesi ormai è partito il toto nome della bambina. La coppia non ha ancora rivelato questo piccolo dettaglio ma ha deciso di dare un indizio a poche ore dall’inizio del Festival! Fedez ha pubblicato un post in cui mostra le spalle: sulla sua giacca ci sono le iniziali della sua magnifica famiglia. C L F e V! La V dovrebbe essere l’iniziale della piccola che sta per arrivare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

E’ partito così il toto nome: quale sarà il nome della Ferragni Lucia che inizia per V? Non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte dei Ferragnez!

Impostazioni privacy