GF VIP, i concorrenti a cena dopo la finale: interviene la polizia, cosa è successo

I concorrenti del GF VIP 5 hanno cenato insieme subito dopo la finale: è intervenuta la polizia. Il racconto di Maria Teresa Ruta a Pomeriggio Cinque.

gf vip finale polizia
E’ intervenuta la polizia durante la cena dei concorrenti del GF VIP subito dopo la finale: vi sveliamo cosa è successo, il racconto è di Maria Teresa Ruta ospite oggi di Pomeriggio Cinque

E’ andata in scena ieri sera, lunedì 1 marzo, l’ultima puntata del GF VIP. La quinta edizione della versione VIP è stata del tutto inedita: è durata ben cinque mesi! A vincere questa lunghissima edizione è stato Tommaso Zorzi: l’influencer milanese ha conquistato il pubblico di Canale 5 che l’ha seguito e votato, fino all’ultimo giorno! Subito dopo la puntata finale i Vipponi si sono riuniti: tutti i concorrenti che hanno partecipato a questa edizione hanno deciso di cenare insieme e trascorrere le ultimissime ore insieme prima di tornare a casa dai propri cari. Qualcosa durante la nottata però è andato storto: sentite cosa ha raccontato Maria Teresa Ruta a Pomeriggio Cinque oggi 2 marzo 2021!

GF VIP, i concorrenti a cena dopo la finale: interviene la polizia, cosa è successo

Subito dopo la finale del GF VIP, ieri sera lunedì 1 marzo, tutti i concorrenti della Casa più spiata d’Italia si sono riabbracciati. Si sono riuniti ed hanno cenato tutti insieme: qualcosa però è andato storto nella notte, durante la cena dei Vipponi. Maria Teresa Ruta ospite di Pomeriggio Cinque oggi 2 marzo, ha raccontato un retroscena inedito! L’ex gieffina ha svelato che è arrivata a sorpresa la polizia. “Eravamo quelli che erano dentro la Casa, ovviamente tutti con il tampone fatto, come se fosse dentro la casa. Stavamo cenando. E’ arrivata la polizia e ci ha guardato, ha detto: “Questo è un assembramento!”. Hanno chiamato la Questura, ci hanno dato dieci minuti di tempo e quindi ci siamo imboscati nelle stanze” sono le parole della Ruta riportate da Isaechia.

La versione è stata ovviamente confermata anche da Giacomo Urtis. L’ex gieffino ha precisato che la polizia è arrivata anche per via dei fan che si sono assembrati fuori l’hotel dove soggiornavano.

Impostazioni privacy