Sanremo 2021, Arisa stupisce in rosso ma il bracciale è stratosferico: indovinate quanto costa

Arisa conquista il palco dell’Ariston la prima puntata del Festival con un tailleur rosso sgargiante: quanto costa il meraviglioso bracciale.

Arisa bracciale
Sanremo 2021, Arisa stupisce in rosso ma il bracciale è eccezionale: indovinate quanto costa (Rai Play)

L’edizione 2021 del Festival di Sanremo è ormai partita: ieri sera, martedì 2 marzo, è andata in onda la prima puntata e nonostante l’assenza del pubblico in sala, l’atmosfera sanremese non è mancata. Strepitosi come sempre Amadeus e Fiorello che hanno saputo dare l’interpretazione giusta alla kermesse anche quest’anno. Riguardo ai big in gara, ad aprire le danze è stata una vecchia conoscenza della manifestazione, Arisa. La bravissima artista ha eseguito in modo eccellente il brano “Potevi fare di più”: testo profondo e voce che non delude mai, Arisa anche quest’anno sembra aver fatto centro. Oltre all’esibizione però, molti non hanno potuto fare a meno di notare lo strepitoso look con cui ha incantato tutti. Soprattutto un dettaglio non è passato inosservato. Scopriamo insieme ogni cosa.

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>clicca qui

Arisa, tailleur rosso e un bracciale da restare a bocca aperta: tutti i dettagli del suo look

L’artista genovese è stata quindi la prima ad esibirsi e la scelta dell’outfit si è rivelata davvero eccezionale. Per l’occasione ha indossato un tailleur stile mannish color rosso acceso. Un capo che le stava benissimo, ‘preso in prestito’ dalla moda maschile. Il marchio è quello della Maison Margiela: pantaloni palazzo e giacca doppio petto  oversize e dettagli in raso sul bavero. Ovviamente, a coronare il tutto un paio di tacchi a spillo che ci hanno donato un’altra versione della dolcissima Arisa. Immancabile il rossetto bordeaux scuro e impossibile non notare le lunghissime unghie laccate rosso fuoco. Il particolare che ha stregato tutti è stato senza dubbio il meraviglioso bracciale: si tratta di un Cartier Just Un Clou d’oro giallo portato a vista sulla manica. Curiosi di sapere il prezzo del favoloso gioiello? 7250 euro!

Arisa bracciale
Sanremo 2021, Arisa stupisce in rosso ma il bracciale ha stregato tutti: indovinate quanto costa (Rai Play)

Un’evoluzione non indifferente nello stile di Arisa dai tempi di “Sincerità”, brano col quale vinse anni fa nella categoria Nuove Proposte, ad oggi.

Impostazioni privacy