Orietta Berti, brutta disavventura a Sanremo: attimi di paura

Brutta disavventura per Orietta Berti a Sanremo, la cantante ha vissuto attimi di paura: ecco cos’è successo

orietta berti sanremo disavventura
Orietta Berti, disavventura a Sanremo: cos’è successo alla cantante (Fonte: Instagram)

Orietta Berti è una delle protagoniste della settantunesima edizione del Festival di Sanremo. L’artista si è presentata in gara con il brano “Quando ti sei innamorato“. La cantante è tornata sul palco dell’Ariston dopo ben ventinove anno dall’ultima esibizione. Il suo brano occupa la parte centrale della classifica, ma pare sia stato ben accolto dal pubblico e dalla critica. Nel corso della settimana sanremese, la Berti si è resa protagonista – spesso suo malgrado – anche di piccole disavventure. Di seguito vi spieghiamo cosa l’è successo nelle ultime ore.

Orietta Berti, disavventura a Sanremo: cos’è successo

Brutta disavventura a Sanremo per Orietta Berti. La camera d’albergo della cantante si è allagata. L’artista, intervistata dalla trasmissione ItaliaSì, ha raccontato: Mi hanno regalato i fiori, non avevo un vaso e li ho messo nel lavandino. Ho aperto l’acqua poi sono andata di là e quando sono tornata c’era tutta l’acqua nel corridoio. Tutta la notte ho lavorato con gli asciugamani, per strizzarli e pulire un po’ il bagno. Era diventato un lago, non si finiva più”. Attimi di paura per la Berti, che ha rischiato conseguenze ancora più gravi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Questo non è stato l’unico ‘scivolone’ di Orietta Berti. La cantante, alla vigilia dell’inizio della manifestazione canora, è stata inseguita dalla polizia perchè aveva violato il coprifuoco per andare a provare i vestiti. La Berti, inoltre, ha rischiato di cadere dietro le quinte perchè stava scivolando sui tacchi. In un’intervista, inoltre, ha dichiarato di voler duettare con i “naziskin“, confondendo il nome dei Maneskin. Il conduttore di ItaliaSì ha allora scherzato: Ti è successo di tutto. Inseguita dalla polizia, poi dietro al palco ti hanno salvato perché stavi scivolando dai tacchi. Mi pare tu ti stia divertendo molto o sbaglio?”. Un’esperienza che la Berti ricorderà sicuramente.

Impostazioni privacy