Biagio Izzo, avete mai visto sua moglie? Una donna incantevole

Avete mai visto la moglie di Biagio Izzo? Si chiama Federica ed è una donna davvero incantevole: ecco qualche curiosità sulla coppia!

biagio izzo moglie
Conoscete la dolce metà di Biagio Izzo? E’ una donna incantevole: guardate una sua foto! Si chiama Federica Apicella e dalla loro unione sono nati i loro due figli

Biagio Izzo è uno degli attori italiani più bravi e divertenti! Lo stiamo vedendo tutti i martedì nel programma condotto da Stefano De Martino: in Stasera tutto è possibile regala sketch, facce buffe e battute davvero esilaranti. Il classe ’62 ha iniziato agli inizi degli anni ’80 dando vita ad un duo comico con Ciro Maggio: ‘Bibì e Cocò’ era famoso nell’ambiente partenopeo grazie alle comparsate sulle emittenti televisive locali. Da lì a poco si è fatto conoscere ed a partire dagli anni 2000 è entrato a far parte del cast di film di Natale con Massimo Boldi e De Sica. L’attore, comico e cabarettista napoletano ha conquistato tutto il pubblico televisivo grazie alla sua simpatia. Sapete con chi è sposato? Vi parliamo della dolce metà di Biagio Izzo!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Biagio Izzo, avete mai visto sua moglie? Una donna incantevole

Biagio Izzo è papà di quattro figli: Alessia e Valeria sono nate dalla prima moglie, Teresa, da cui ha divorziato. Nel 2008 Biagio ha sposato Federica Apicella: dalla loro unione sono nati Martina e Raffaele! Nel 2018 la primogenita dell’attore lo ha reso nonno per la prima volta!

Ma cosa sappiamo sulla moglie di Biagio Izzo? Anche lei è nata nel capoluogo campano! Federica è nata il 6 gennaio a Napoli ed ha conseguito una laurea in Lingue, lettere e culture all’ IUO di Napoli. Sono queste le informazioni che abbiamo ottenuto sul suo conto, attraverso il suo canale Facebook. Su Instagram ha il profilo privato. Parliamo di una donna davvero incantevole: ecco una sua foto pubblicata su Facebook.

Dal canale Facebook di Federica Apicella, moglie di Biagio Izzo
Impostazioni privacy