Antonella Clerici, splendido annuncio sui social: “Nuovo arrivato”

Splendido annuncio sui social network di Antonella Clerici: “Nuovo arrivato”, di seguito vi diciamo di che cosa si tratta

antonella clerici annuncio
Antonella Clerici, splendido annuncio sui social: le sue parole (Fonte: Instagram)

Antonella Clerici è una delle conduttrici più note della televisione italiana. La donna, nata a Legnano nel ’62, ha debuttato negli anni ottanta in alcune reti locali. È divenuta in seguito nota al pubblico passando in Rai e conducendo negli anni novanta diversi programmi sportivi. Dopo una breve esperienza in Mediaset, dal 2 ottobre 2000 al 1º giugno 2018 ha condotto La prova del cuoco, trasmissione di Rai 1 che l’ha lanciata come conduttrice di punta dell’emittente. In seguito ha poi condotto numerose prime serate, da Il ristorante a Il treno dei desideri, da Ti lascio una canzone a Tutti pazzi per la tele, fino al remake di Portobello e The Voice Senior, uno dei suoi ultimi lavoro. La Clerici ha condotto per due volte il Festival di Sanremo, nel 2005 e nel 2010. Ha condotto anche Sanremo Young.

Antonella Clerici, splendido annuncio sui social

La Clerici è abbastanza seguita sui social. Su Instagram, ad esempio, la conduttrice televisiva può contare su più di ottocentomila seguaci. Le sue foto ricevono un buon numero di like e le sue stories sono molto seguite. Di recente, proprio sul popolare social network, la Clerici ha pubblicato un lieto annuncio. La conduttrice televisiva ha pubblicato la foto di un cavallo e di un piccolo cavalluccio appena nato, scrivendo: “Nuovo arrivato“. La foto del puledrino con la sua mamma ha fatto emozionare i fan e la sua foto ha raggiunto quasi trentamila like in poche ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Sotto alla foto hanno commentato anche personaggi famosi, come l’attrice Laura Torrisi e la cantante Giorgia. Le due donne hanno aggiunto un cuore, festeggiando insieme all’amica il nuovo arrivato. Un giorno sicuramente da ricordare per la Clerici, che accresce la sua famiglia equina.

Impostazioni privacy