In questa foto era una bambina, riconoscete la famosissima supermodella?

In questa foto era una bambina, riconoscete la famosissima supermodella? E’ nata a Los Angeles nel 1995!

supermodella bambina
Qui era piccolissima, la riconoscete? E’ la famosissima supermodella americana

E’ diventata famosa grazie ad un reality show in onda su E!, in America. Il programma è incentrato sulla vita della sua famosissima famiglia: lei oggi è una supermodella amata in tutto in mondo. L’avete riconosciuta? Parliamo di Kendall Jenner! La famosa giovane in questa foto era davvero piccolissima: è lei a scrivere, nella didascalia, ‘It’s me’, in italiano ‘Sono io’. Incredibile la sua bellezza già da così piccola. Sfila in passerella ed è capace di lasciare tutti i suoi spettatori a bocca aperta. Kendall è la figlia di Caitlyn e Kris Jenner ed è la sorella minore di Kylie Jenner. Guardate il post pubblicato nelle ultime ore.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

In questa foto era una bambina, riconoscete la famosissima supermodella?

Kendall Jenner nelle ultime ore ha aggiornato il suo profilo Instagram per mostrare a tutti i suoi milioni di fan una sua foto da piccola. “hey, it’s me” scrive come didascalia: lo scatto del passato è davvero incantevole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Kendall ha iniziato la sua carriera da modella quando è apparsa sulla rivista People al fianco di sua sorella, Kylie. E’ andata a New York per fare esperienza come modella e la sua carriera in poco tempo è decollata: ha partecipato all’annuale Victoria’s Secret Fashion Show per ben tre volte, è stata scelta come testimonial di brand famosissimi come Fendi, Calvin Klein, Adidas. Tempo fa ha realizzato uno spot per Pepsi. Insomma, Kendall è una vera star in tutto il mondo. Nel 2020 ha iniziato una collaborazione con la Maison Bussandri, una casa di moda italiana. La classe ’95 di Los Angeles è la più ‘riservata’ delle sorelle Kardashian: cerca di mantenere privata la sua vita sentimentale. Non ama mostrare al mondo quello che accade nella sua vita privata: si legge sul web che ha avuto un flirt con Harry Styles!

Impostazioni privacy