Bologna Sampdoria diretta streaming in tv: formazioni e dove vedere la partita

Bologna Sampdoria diretta streaming in tv: formazioni e dove vedere la partita della 27 esima giornata di Serie A Tim.

bologna sampdoria
Bologna Sampdoria diretta streaming in tv: formazioni e dove vedere la partita della 27 esima giornata di Serie A Tim. (Fonte Instagram)

Tutto pronto per una nuova domenica ricca di calcio. Il lunch match della 27 esima giornata di Serie A Tim è Bologna Sampdoria. Allo stadio Dall’Ara, a partire dalle ore 12 e 30, la squadra di Mihajlovic ospiterà i blucerchiati, per una gara tutta da vivere. Il Bologna, con 28 punti in classifica, è reduce da due ko consecutivi e cercherà il riscatto proprio nella gara contro la Sampdoria, a quota 32 punti, che invece non vince da un mese. Chi la spunterà al termine dei 90 minuti? Non ci resta che attendere il fischio d’inizio! Come e dove seguire la partita? Ve lo spieghiamo tutti. Buona Serie A a tutti!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Bologna Sampdoria diretta streaming in tv: dove vedere la partita

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.
L’appuntamento è alle ore 12.30 del 14 marzo 2021 ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi sul match tutti da gustare. L’incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky).  Questa è solo una delle tre gare visibili in esclusiva su Dazn: con Dazn infatti potrai seguire 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT in streaming, live e on demand: abbonati subito!

Attiva ora Dazn. Guarda 3 partite di Serie A Tim a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Bologna Sampdoria, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo L., Soumaoro, Dijks; Svanberg, Schouten; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Damsgaard, Quagliarella.

Per tutte le ultime news sulla programmazione tv di questa sera e sulle altre gare di campionato di questa giornata CLICCA QUI