C’è posta per te, Samantha vuole recuperare il rapporto con suo figlio: “Ho bisogno di te”

C’è posta per te, Samantha vuole recuperare il rapporto con suo figlio Andrea: “Ho bisogno di te, mi manca un tuo abbraccio…”.

C'è posta per te, Samantha vuole recuperare il rapporto con suo figlio Andrea: "Ho bisogno di te, mi manca un tuo abbraccio..."
C’è posta per te, Samantha vuole recuperare il rapporto con suo figlio Andrea: “Ho bisogno di te, mi manca un tuo abbraccio…”

Siamo arrivati all’ultima puntata dell’amatissimo programma C’è posta per te; dopo questa sera, la trasmissione lascerà spazio, da sabato 20 marzo, al Serale di Amici. Questa nuova puntata appena iniziata, ha già animato fortemente la serata. Nelle puntate precedenti siamo stati avvolti da emozioni senza fine; protagonisti litigi e scontri, spesso risolti in lunghi abbracci, o anche allontanamenti ancora più forti, ma protagoniste di C’è posta per te anche commoventi sorprese, che hanno visto al centro dell’attenzione grandi ospiti, che una volta aver superato le scale hanno lasciato il destinatario senza parole. L’atmosfera è animata ogni volta da storie difficili, e storie emozionanti. Il pubblico si immerge completamente in quanto viene raccontato, spesso lasciando spazio a pensieri e parole. Proprio questa sera, al centro dell’attenzione dello studio una nuova storia, una madre Samantha che vuole recuperare il rapporto con suo figlio Andrea.

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui

C’è posta per te, Samantha vuole risanare il legame con suo figlio Andrea

L‘ultima puntata è iniziata in modo scoppiettante, con l’ingresso di Luciana Littizzetto che ha portato una ventata di ironia in studio. Dopo questo primo momento, Maria de Filippi ha proseguito con il racconto delle diverse storie. Questa appena raccontata, vede al centro dell’attenzione Samantha, che vuole recuperare il rapporto con suo figlio Andrea. Il loro legame si è spezzato dopo che la donna si è separata da suo marito, ma chiede a suo figlio di andare con lei. Quest’ultimo, però, decide di restare con il padre. Samantha sente che non è più al centro dell’attenzione di Andrea, e inizia a soffrire questo allontanamento. In seguito, la donna si innamora, resta incinta e racconta tutto a suo figlio. Dopo un primo avvicinamento, i rapporti si spezzano, questo avviene quando Samantha lascia il padre di suo fratello Brian. L’anno scorso, nel 2020, fra madre e figlio il rapporto torna a risanarsi, ma quando Samantha ritrova l’amore, nasconde questo legame al figlio. Quest’ultimo scopre tutta la verità, e si allontana da lei, perchè vede in questo atteggiamento di sua madre una non protezione per il fratello. Questo il motivo che ha portato Samantha a chiamare in trasmissione Andrea.

C'è posta per te, Samantha vuole recuperare il rapporto con suo figlio Andrea: "Ho bisogno di te, mi manca un tuo abbraccio..."
C’è posta per te, Samantha vuole recuperare il rapporto con suo figlio Andrea: “Ho bisogno di te, mi manca un tuo abbraccio…”

Il confronto fra Samantha e Andrea è attraversato da un turbinio di emozioni, il ragazzo si mostra fin da subito turbato per la situazione, ed è evidente l’amore che c’è fra i due. Purtroppo, Andrea ha manifestato il dolore provato per il comportamento assunto dalla donna, riferendo di avere soprattutto timore per suo fratello. “Lei ha sbagliato”, ha affermato il ragazzo.

C’è posta per te, Samantha vuole recuperare il rapporto con Andrea

Abbiamo assistito alla storia di Samantha, venuta in trasmissione per recuperare il rapporto con suo figlio Andrea, dopo che fra i due vi è stata una crepa che ha spezzato il loro legame. Il ragazzo ha manifestato i suoi dubbi dopo che la donna, a suo parere, ha avuto un comportamento non giusto. Alla fine, Andrea ha aperto la busta e ha così riabbracciato sua madre.

 

Impostazioni privacy