Il gesto di Tommaso Zorzi ha fatto commuovere tutti: è spuntato poco fa il retroscena che riguarda il montepremi vinto dal GF VIP.

Questa sera di lunedì 15 marzo parte L’Isola dei Famosi e vedrà sulla sedia degli opinionisti anche un volto amato e seguito negli ultimi mesi. Parliamo di Tommaso Zorzi! L’ex vincitore del GF VIP ha deciso di iniziare una nuova avventura in qualità di opinionista e siamo sicuri che regalerà tantissimo intrattenimento allo show condotto da Ilary Blasi. Sarà insieme ad Iva Zanicchi e prossimamente al fianco di Elettra Lamborghini! Ma torniamo al suo percorso nella casa più spiata d’Italia: lo scorso 1 marzo è andata in onda la finale che ha visto proprio Tommaso vincitore. Per contratto, Zorzi avrebbe dovuto devolvere metà del montepremi ad un’associazione da lui scelta: sapete cosa ha fatto invece? Vi sveliamo il retroscena appena spuntato fuori! L’ha svelato lui stesso attraverso il suo profilo Instagram.
- Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI
Tommaso Zorzi, spunta il retroscena sul montepremi vinto al GF VIP: gesto commovente
Tommaso Zorzi ha vinto il Grande Fratello VIP 5 e, secondo il suo contratto, avrebbe dovuto devolvere metà del montepremi vinto ad un’associazione da lui scelta. Il famoso influencer milanese e prossimo opinionista de L’Isola dei Famosi ha deciso di devolvere l’intera cifra ad un’associazione che si occupa di anziani soli. La notizia è appena arrivata attraverso il canale social di Tommaso: è lui ad aver pubblicato nelle sue IG story questo piccolo retroscena.

Ma perchè ha preso questa decisione? Perchè proprio a quella associazione? Si legge che il giovane influencer ha motivato la sua decisione affermando di aver perso da poco i suoi nonni. Tommaso vorrebbe sentirsi il nipote di tutti coloro che si trovano soli, a vivere in un’associazione. Zorzi, cuore d’oro, ha fatto commuovere tutti con questo gesto che è spuntato fuori soltanto adesso. E’ infatti l’influencer ad aver reso pubblico questo retroscena.