Arisa, con Andrea Di Carlo è finita: “Deve rispettare anche le mie scelte”

Intervistata dal Corriere della Sera, Arisa commenta la fine della storia con Andrea Di Carlo dopo le ultime affermazioni di lui.

Arisa Andrea
Arisa e Andrea Di Carlo, è finita: “Deve rispettare anche le mie scelte” (Instagram)

Tra Arisa e Andrea Di Carlo, suo fidanzato ufficiale da sei mesi, è finita. La celebre cantante reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, era stata intervistata da Mara Venier durante l’ultima puntata di Domenica In e molti avevano notato che non aveva mai fatto il nome del compagno. Sarebbe stata proprio quell’occasione ha determinare con certezza la conclusione della storia. Proprio ieri infatti Andrea Di Carlo aveva pubblicato sul suo profilo Instagram delle considerazioni al riguardo, annunciando che il progetto delle nozze a settembre è ormai annullato.  A sua difesa, Arisa ha spiegato al Corriere della Sera: “Io gli ho sempre chiesto riservatezza, lui invece ha sempre raccontato tutto di noi”. Il timore dell’artista è che una relazione possa finire proprio a causa della sovraesposizione.

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>clicca qui

Arisa e Andrea Di Carlo, storia finita: “Non sono nata per fare quello che voleva lui”

Ricordiamo che era stato proprio Andrea ad introdurre Arisa come insegnante ad Amici. L’uomo infatti si occupa delle sue relazioni con i programmi tv. Pare quindi che, a differenza di lui, Arisa sia stata restia a sposarsi dopo pochi mesi di fidanzamento. “Penso che nell’amore occorra saper aspettare. Io ho impegni importanti. Quando ti metti con una cantante devi sapere che ci sono impegni da rispettare”, ha detto chiaramente l’artista genovese. L’ex concorrente di Sanremo non ha mancato comunque di tessere le lodi dell’ex compagno, definendolo una persona straordinaria, divertente e generosa. Nonostante ciò, le divergenze tra loro non sono state superate a quanto pare: “Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente”, ha detto la cantante.

Arisa Andrea
Arisa, storia chiusa con Andrea Di Carlo: “Deve rispettare anche le mie scelte” (Instagram)

La notizia del fidanzamento tra Arisa e Andrea Di Carlo era stata accolta con gioia dai fan, voi cosa ne pensate? Si tratta di una storia chiusa per sempre o non è detta l’ultima parola?

Impostazioni privacy