Claudia Vismara, chi è la Caterina di Rocco Schiavone: età, carriera e vita privata

Chi è la Caterina di Rocco Schiavone? E’ Claudia Vismara, la famosissima attrice! Sta per diventare mamma: vi sveliamo i dettagli sul suo conto!

claudia vismara
Ecco tutto quello che c’è da sapere su Claudia Vismara, l’attrice che interpreta Caterina Rispoli nella serie televisiva Rocco Schiavone (fonte Youtube)

Torna con una quarta stagione Rocco Schiavone, la serie televisiva italiava prodotta dal 2016 e trasmessa da Rai Due. Il protagonista è Marco Giallini che interpreta Rocco Schiavone e poi c’è Caterina Rispoli, interpretata da Claudia Vismara. Nella serie è l’unica donna della squadra di Schiavone. La bellissima attrice è di Bollate ed ha esordito nel mondo della tv nel 2011, interpretando un ruolo in Don Matteo 8! Siamo qui per svelarvi tutti i dettagli sulla Vismara, la Caterina di Rocco Schiavone.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Claudia Vismara, chi è la Caterina di Rocco Schiavone: età, carriera e vita privata

Claudia Vismara è la bellissima Caterina Rispoli di Rocco Schiavone. Parliamo di un’attrice televisiva e cinematografica davvero eccezionale. Claudia è nata a Bollate il 25 febbraio 1987: sin da bambina ha scoperto la sua passione, la recitazione! Ha iniziato a studiare in un teatro di Rho parallelamente agli studi liceali. La recitazione però non era la sua unica passione: Caterina è amante anche del ballo, ha infatti sperimentato musical e spettacoli! Terminati gli studi si è trasferita a Roma e da lì ha iniziato a lavorare in tv, in alcuni spot pubblicitari. Solo nel 2011 entra a far parte di un cast, quello di Don Matteo! Ha recitato inoltre in ‘Come un delfino, serie con Raoul Bova, e in Un medico in Famiglia interpretava la psicologa Veronica.

Vita privata

Claudia è molto attiva sul suo canale Instagram: è proprio da quest’ultimo che apprendiamo la notizia che diventerà presto mamma. Il suo compagno è Daniele Pilli, noto attore italiano: presto diventeranno genitori e la notizia li riempie di gioia! Ecco una loro foto di coppia di Natale 2020, sono davvero splendidi insieme:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da claudiavismara (@claudiavismara)

Impostazioni privacy