Marcella Bella, chi è sua figlia Carolina: la somiglianza è pazzesca

Tra gli ospiti di stasera nello show di Rai 1 ‘Canzone Segreta’, anche la cantante Marcella Bella: avete mai visto sua figlia?

Marcella Bella figlia
Marcella Bella, avete mai visto sua figlia Carolina? Due gocce d’acqua (Instagram)

Va in onda questa sera, venerdì 19 marzo, lo show di Rai 1 condotto dalla bravissima Serena Rossi, ‘Canzone Segreta’. Un tripudio di ospiti importanti e, ovviamente lei, la bellissima e simpaticissima Serena Rossi. L’attrice ci ha fatto sognare con la sua interpretazione nella fiction ‘Mina Settembre’ e continua a dimostrare il suo talento anche come presentatrice. Tornando ai personaggi che animeranno questo secondo appuntamento di stasera, sono attesi nomi davvero pazzeschi: stiamo parlando di Romina Power, Mika, Ciro Ferrara, Michele Placido, Carolyn Smith e Marcella Bella. Insomma, celebrità non da poco come avrete notato. Riguardo a Marcella Bella, la cantante del famosissimo brano ‘Montagne verdi’ ha tre figli: Tommaso, Carolina e Giacomo. Avete mai visto la figlia? E’ davvero identica a lei.

Segui anche la nostra pagina Instagram—>>clicca qui

Marcella Bella, sua figlia Carolina è un vero splendore ed è identica a lei

Icona degli anni ’70 e ’80, Giuseppa Marcella Bella (questo il suo nome completo) è siciliana, originaria di Catania, dove nacque il 18 giugno 1952. Il suo primo 45 giri risale al 1969 ma è al Festival di Sanremo del 1972 che la sua carriera esplode: il brano presentato, Montagne verdi, scritto da suo fratello Gianni Bella ottiene un successo strepitoso a cui seguiranno numerosi album e ben otto partecipazioni alla celebre kermesse canora. Marcella è sposata dal 1989 con l’imprenditore milanese Mario Merello. La coppia vive a Milano ed ha avuto tre figli. Sua figlia Carolina è praticamente identica a lei, se non fosse per i capelli lisci. La ragazza è nata nel 1992 ed è la secondogenita: Giacomo infatti è nato nel 1980 e Tommaso nel 1993. Sul profilo Instagram della mamma ci sono alcuni scatti che la mostrano in tutta la sua bellezza.

Marcella Bella figlia
Marcella Bella, chi è la figlia Carolina: la somiglianza è pazzesca (Instagram)

Avete visto che somiglianza impressionante? Complimenti ad entrambe!

Impostazioni privacy