Tommaso Zorzi, “Maria ti devo parlare”: particolare richiesta alla De Filippi

Tommaso Zorzi, durante la puntata di Amici, fa una particolare richiesta a Maria De Filippi: “Ti devo parlare”

tommaso zorzi richiesta
Tommaso Zorzi, particolare richiesta a Maria De Filippi (Fonte: Instagram)

Zorzi è uno dei personaggi più chiacchierati del momento. L’influencer ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nel reality show condotto da Signorini è stato un vero e proprio showman. Subito dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, per lui si sono aperte le porte de L’Isola dei Famosi. Zorzi è stato infatti scelto come opinionista del reality show insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

Tommaso Zorzi, richiesta a Maria De Filippi

Tommaso è molto seguito anche sui social network. Oltre ad Instagram, dove ha un seguito di circa due milioni di seguaci, Zorzi è abbastanza seguito anche su Twitter. Sul noto social network, il vincitore della quinta edizione del reality show è spesso tra i trend topic e commenta anche i programmi televisivi. Ieri, ad esempio, ha commentato la prima puntata del serale di Amici. Durante la puntata, Tommaso è rimasto particolare estasiato da Tommaso, ballerino della squadra capitanata da Rudy Zerbi e Adriano Celentano. Zorzi ha allora fatto una particolare richiesta alla De Filippi: “Ma Tommaso di Amici? Maria ti devo parlare“. Peccato però che poi Tommaso abbia scoperto l’età del ballerino Tommaso: “È del 2001“. Probabilmente è troppo piccolo per lui.

Zorzi dunque continua ad essere single dopo la fine della storia con Iconize. Nella casa del GF VIP si era avvicinato a Francesco Oppini, ma ovviamente non poteva nascere nulla oltre che un’amicizia. I due pare stiano coltivando l’amicizia anche fuori dalla casa più spiata d’Italia. Ma prima o poi riuscirà a trovare l’amore della sua vita? Probabilmente dovrà fare una nuova richiesta alla De Filippi per partecipare al trono gay.

Impostazioni privacy