Verona Atalanta diretta streaming in tv: formazioni e dove vedere la partita

Verona Atalanta diretta streaming in tv: formazioni e dove vedere la partita prevista per domenica 21 marzo 2021.

verona atalanta
Verona Atalanta diretta streaming in tv: formazioni e dove vedere la partita prevista per domenica 21 marzo 2021. (Fonte Instagram)

Tutto pronto per una nuova domenica di calcio. Che si aprirà col lunch match della 28 esima giornata di Serie A Tim: Verona Atalanta. Allo stadio Bentegodi, a partire dalle ore 12 e 30, le due squadre si affronteranno per 90 minuti tutti da vivere. Due squadre con un buon piazzamento in classifica, che cercano i tre punti per rendere ancora più positivo questo campionato. Chi la spunterà a fine gara? Non ci resta che attendere il fischio di inizio. Per scoprire come e dove seguire il match, continua a leggere!

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Verona Atalanta diretta streaming in tv: dove vedere la partita

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.
L’appuntamento è alle ore 12.30 del 21 marzo 2021 ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi sul match tutti da gustare. L’incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky).  Questa è solo una delle tre gare visibili in esclusiva su Dazn: con Dazn infatti potrai seguire 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT in streaming, live e on demand: abbonati subito! Eccezionalmente, questa settimana le partite visibili su Dazn saranno soltanto due, a causa del rinvio della gara Inter Sassuolo, prevista per sabato 20 marzo alle ore 20 e 45: il match non sarà disputato causa Covid.

Attiva ora Dazn. Guarda 3 partite di Serie A Tim a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Verona Atalanta, le probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Silvestri, Magnani, Gunter,  Ceccherini, Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic, Barak, Zaccagni, Lasagna.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler,  Ruggeri; Pessina; Muriel, D. Zapata.

Per tutte le ultime news sulla programmazione tv di questa sera e sulle altre gare di campionato di questa giornata CLICCA QUI 

Impostazioni privacy