Francesco Arca, ricordate in quale reality ha partecipato? L’abbiamo visto proprio in quel programma: impossibile dimenticarlo

Conosciamo tutti Francesco Arca per le sue doti da attore, ma ricordate in quale reality dove l’abbiamo visto? Impossibile dimenticarlo. 

Francesco Arca reality
Francesco Arca, ricordate in quale reality dove l’abbiamo visto? Fonte Foto: Instagram

È dal 2004 che Francesco Arca cavalca l’onda del successo. Entrato a far parte del programma ‘Volere o volare’ nel 2004 e, qualche mese dopo, di Uomini e Donne, il giovanissimo senese è entrato nel cuore di tutti gli italiani in un vero e proprio batter baleno. Da questa sera, Mercoledì 24 Marzo, sarà protagonista, insieme ad Ettore Bassi e Sabrina Ferilli, di una nuovissima serie televisiva. Il suo curriculum, però, decanta di diverse esperienze lavorative davvero impressionanti. E, badate bene, non facciamo soltanto riferimento a serie televisive, video clip musicali e pellicole cinematografiche, ma anche a programmi televisivi. Oltre alla sua immensa carriera da attore, infatti, sapete che Francesco Arca ha preso parte ad un famosissimo e notissimo reality show? Si, avete letto proprio bene. A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: dove l’abbiamo visto? Siete proprio curiosi di saperlo? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Francesca Arca, ricordate che l’abbiamo visto in un noto reality?

Non solo attore, Francesca Arca. Ma, come dicevamo precedentemente, l’abbiamo visto anche come concorrente all’interno di un noto e famosissimo reality. Di quale stiamo parlando esattamente? Siete proprio curiosi di saperlo? Ovviamente, vi sveleremo ogni cosa nel minimo dettaglio. Anche se, vi anticipiamo, stiamo parlando di un vero e proprio adventure reality. Che, soprattutto, mette alla prese i suoi concorrenti con delle realtà completamente diverse da quelle che sono solite vedere tutti i giorni. A partire, quindi, da popolazioni. Fino a tradizioni di un determinato posto del mondo. Vi abbiamo dato tutte le informazioni utili per indovinare di che programma stiamo parlando? Si, avete proprio ragione: facciamo riferimento a Pechino Express. Si, è proprio così. Correva proprio l’edizione del 2017 quando Francesca Arca, in coppia con Rocco Giusti e in compagnia di altri strepitosi personaggi pubblici, tra cui anche Ema Stokholma ed Antonella Elia, prendeva parte al noto reality.

Francesco Arca reality
Fonte Foto: Instagram

Purtroppo questa esperienza non è andata affatto a buon fine. Francesco Arca, insieme al suo compagno di viaggio, si è classificato al quarto posto. Senza alcun dubbio, però, questa sarà stata un’esperienza davvero indimenticabile per lui.

Impostazioni privacy